Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Yondaime puoi provare a contattarli tramite mail, che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , in ogni caso essendo una cosa mai capitata in precedenza,è doveroso fare delle precisazione, sei sicuro di non esserti collegato al loro sito attraverso reti pubbliche/reti di altri scommettitori, o ancora, facendo multiaccount?
-
@Chomp96 ero connesso al mio pc, spero di risolvere inviando gli screen delle partite giocate e tutto, vi aggiorno, l'unica cosa mi rode perdere cosi dei miei soldi!!
-
@Chomp96 mi è capitato di essere limitato su bwin ma mi faceva scommettere a quota min. 2, ma la prima volta di essere escluso totalmente dalle scommesse.
-
RAGAZZI BUONASERA, CONFERMO CHE MI HANNO ESCLUSO DALLE SCOMMESSE SPORTIVE CON CIRCA 295€ SUL MIO CONTO GIOCHI. GRAZIE PLANETWIN DI QUESTA BELLA SORPRESA, ATTENDI PERCHE' POTRA ESSERE SOLO UN ESCALETION.
-
@Yondaime ma facevi multi?
-
@sonoio no
-
se divido la qualificante in più scommesse da importi minori a 100€ il bonus erogato sarà inferiore?
-
@gambabs no, il bonus è comunque calcolato sul deposito ma te lo erogano quando avrai scommesso un ammontare pari al 50% della cifra depositata
-
Salve. Ho ricevuto il bonus da 100 € e devo piazzare la scommessa. Perché la guida consiglia di scommettere in modalità RF? Sarebbe egualmente profittevole la scommessa?
-
-
@Anonymous Si, ho letto. Però non capisco perché convenga scommettere in questo modo. Di solito scommetto in RF quando deve arrivare un rimborso in caso di scommessa persa, mentre in questo caso non deve arrivare alcun rimborso, e vorrei riuscire a capire perché sia più conveniente optare per l'RF. E' sicuramente ciò che farò, perché mi fido ciecamente , ma potresti spiegarmi perché questa soluzione è più vantaggiosa?
-
@betterinator ti riporto di seguito un esempio pratico prendendo una partita che ha sia un buon rating che un buon RF.
Esempio Scommessa in RF
- Caso 1 -> Vinci su Betfair: guadagni 82.58€ (cioè gli 86.93 bancati - il 5% di commissione)
- Caso 2 -> Vinci su Planet: guadagni 100 x 3.68 = 368 - 243.40 = 124.60. In questo caso devi proseguire con il rollover.
Utilizziamo la stessa partita per il calcolo del rollover, quindi mettiamo i restanti 600 nell'importo puntata:
Da questa giocata perdiamo 40.64. Quindi il netto è 124.60 - 40.64 = 83.96€
Come puoi notare, sia che tu vinca subito la prima bancata o sia che tu finisca il rollover, incassi sempre 82/83€ netti.
Esempio Scommessa in Modalità BR
- Caso 1 -> Vinci su Betfair: guadagni 93.22€ (cioè i 98.13 bancati - il 5% di commissione)
- Caso 2 -> Vinci su Planet: guadagni 100 x 3.68 = 368 - 274.76 = 93.24. In questo caso devi proseguire con il rollover.
Abbiamo visto che dal rollover si perdono 40.64, quindi 93.24 - 40.64 = 52.60€
Come puoi notare, nel caso tu giocassi in BR la prima scommessa, otterresti un guadagno sbilanciato tra i due casi.
-
@Anonymous Perfetto, ti ringrazio
-
il bonus casinò di 100 euro non arriva immediatamente come il bonus sport ??
-
@michael98 no, arriva solo una volta concluso il bonus sport, quindi anche l'eventuale rollover dello stesso
-
Ciao a tutti, ho effettuato il primo deposito e scommessa da 100 euro. Nel punto successivo però leggo: "Dopo aver piazzato la scommessa verrà erogato il bonus di 100€ che dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’accredito.
NB: Per attivare il bonus è necessario accedere nella sezione Il Mio Conto >> Mio Bonus disponibile."
Ho quindi attivato il bonus ma non lo trovo disponibile e mi sto chiedendo: dovevo attivarlo prima della scommessa il bonus in questione? Se si allora devo ripetere l'operazione con altri 100 euro? O devo solo aspettare che termini la partita? -
@Zampe93 no, non era necessario attivarlo prima, sei sicuro di non vederlo? non appare nel saldo totale, ma in una voce a parte, per accertarti di averlo ricevuto o no, ti basta provare a selezionare una quota maggiore di 2, e vedere se nella schedina compare l'opzione di utilizzo del saldo bonus
-
buonasera a tutti sto facendo il procedendo alla registrazione su planet,vorrei capire una cosa:la prima è essendo che mi chiede di caricare 200 per aver il 50% cioè 100 euro di bonus i miei 200 euro che o caricato a che quota li devo giocare?perchè seguo la giuda si ninjabet e parla solamente dei 100 euro versati quando in realtà se non sbaglio si devono versare 200 euro,se magari qualcuno mi può spiegare se già la fatto
-
@Arduino87 dovrai giocare i primi 100 del deposito a quota minima di 2 per sbloccare il bonus, i restanti 100 potrai giocarli a quota libera
-
@Chomp96 ok perfetto,i 100 euro miei giocati a quota 2.00 per sbloccare il bonus mi contano anche come rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet