Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@flexiglast Non preoccuparti, non avrai problemi, al massimo potranno chiederti dati aggiuntivi, ma sarebbero controlli a campione fatti senza particolari criteri di selezione
-
@Chomp96 può essere utile ad esempio se depositassi 10€, li giocassi a quota minima e ratinga alto in punta-banca, e provassi a prelevarli per verificare che non ci siano problemi? so che se ti chiedono roba per fare un prelievo poi non ti rompono più le scatole, e sarebbe un prelievo minimo di certo darebbe meno nell'occhio.
-
@flexiglast volendo puoi provare, ma in generale se secondo i loro sistemi dovrai inviargli dati aggiuntivi te li chiederanno comunque
-
Salve, ho bisogno di aiuto.
Ho appena fatto la prima scommessa di 100€ su PlanetWin365. Ho seguito tutti i punti, ho scommesso sul bookmaker ho bancato su Betfair.
Mentre mi convalidano la scommessa sul bookmaker mi abbassano, all'improvviso, la quota da 3.35 a 3.20.
Il problema è che su betfair già mi aveva bancato per la quota 3.35.
Cosa succede ora?
Grazie -
@Scarface la puntata su planetwin risulta quindi piazzata oppure no?
-
@Anonymous si, la scommessa risulta piazzata a 3.20. Mentre su betfair c'è una bancata di 98.53 a quota 3.45.
-
@Scarface apri il calcolatore punta+banca -> https://www.ninjabet.it/calcolatore, poi inserisci l'importo puntato, metti quota punta 3.20 e quota banca 3.45 e guarda quanto avresti dovuto bancare
poi vai su betfair e rendi nulla la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di queste istruzioni -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie mille per le info. Se non dovessi fare questi passaggi corro il rischio di perdere la bancata?
Attualmente questa scommessa mi risulta bancata e abbinata su Betfair e giocata, con tanto di ricevuta, su planetwin365. -
@Scarface se la scommessa è abbinata non devi fare altro. Se invece una bancata non risulta abbinata, è come non averla giocata, per questo è fondamentale abbinarle sempre tutte prima dell'inizio della partita
-
ciao! planetwin mi manda sempre in accettazione scommesse e 9 su 10 mi abbassa la quota!! c'è un modo per risolvere il problema? ormai mi mancano 90 euro da giocare per sbloccare il bonus.. ma che fatica trovare rating alti aspettare la conferma e vedersela abbassare!
-
@esuig ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
c'è un modo per risolvere il problema?
No. Se stai giocando su campionati fuffa, prova a spostarti su quelli più importanti.
-
Buongiorno a tutti, ho vinto la puntata del bonus su planet e quindi ora ho 232€ su planetwin, posso giocare tutti i 232€ o 100€alla volta? se posso l'importo bonus in modalità rf rimane 42? infine ho visto gente lamentarsi di aver vinto la puntata su betfair, ma non è un bene? scusate la mia ignoranza..
-
@Nadestin puoi ora giocare direttamente tutti i 232€. Devi ora scommettere in Modalità Normale (l'RF va impostata solamente all'inizio)
-
@Anonymous perfetto grazie
-
piccolo dubbio: perchè in questo tipo di scommessa si inizia ad usare la modalità RF? Di solito con il rollover puntavo quota a 3/4 in modo da finire e passare tutto su betfair
-
@blackpower ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
piccolo dubbio: perchè in questo tipo di scommessa si inizia ad usare la modalità RF? Di solito con il rollover puntavo quota a 3/4 in modo da finire e passare tutto su betfair
La guida ti propone la scommessa in RF perché tu non sai a priori se entrerai o meno nel rollover, quindi ti propone una scommessa con cifre bilanciate in modo tale da garantire un guadagno qualsiasi sia l'esito delle scommesse.
Fai bene a scegliere quote alte se hai liquidità ma a volte si vince anche a quote alte -
Salve a tutti, sfortunatamente ho vinto un sacco di soldi bonus su planetwin365, ora mi mancano solamente 70€ per completare il rollover e quindi poter prelevare le vincite, ma quando vado ad effettuare una scommessa mi appare un messaggio che mi dice che non sono abilitato a scommettere. Sono abbastanza preoccupato perché la scadenza del bonus è tra nemmeno una settimana. Ho contattato l'assistenza tramite chat ma mi è stato detto che verranno effettuati dei controlli e sarò contattato via email, ma ancora nulla. A qualcuno è successo qualcosa del genere? Come posso risolvere?
-
@aleninja09 brutto segno. Se non erro quel messaggio sta ad indicare una limitazione del conto. L’unica cosa che puoi fare è aspettare che terminino i controlli e sperare.
-
ma quindi pw ha preso l'abitudine a [censored] gli account col bonus sopra come l'ultimo dei non aams?
-
@DeanWinchester spero risolvano presto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet