Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@dodyninjabet certo
-
c'e' un tempo per eseguire il deposito, chesso entro 7 giorni ad esempio? perche volevo aspettare la convalida prima di versare...non si sa mai succeda che la convalida vada oltre il 15 gennaio potrei chiudere il conto e riaprirlo con una nuova promo
-
@dodyninjabet entro il 15 gennaio, dopodiché la promozione scade (a meno che non venga prorogata)
-
@Anonymous ok grazie
-
@dodyninjabet Ho iniziato la promozione PlanetWin365 oggi anche io, fatto la qualificante, ottenuto il bonus e giocato il bonus, vediamo ora come vanno a finire. Rimangono poi i 100 euro di restante versamento da rendere prelevabili, in sostanza sono al punto 8 della guida.
-
ciao. io ho completato la scomessa qualificante ed ho ricevuto il bonus. La mia domanda è: è possibile prelevare il saldo che ho su planet?(ho infatti vinto li la qualificante). oppure il prelievo annullerebbe il bonus?
-
@franco5 puoi prelevare senza problemi in qualunque momento il tuo saldo reale senza inficiare il saldo bonus
-
Posso giocare qualificante e bonus sulla stessa partita che in questo momento ha le migliori quote sia in rating che in rf?
-
@mig in generale fare scommesse su esiti ripetuti o coprire più esiti dello stesso mercato, soprattutto utilizzando del saldo bonus, non è mai consigliato, se quindi è possibile ti consigliamo di evitarlo
-
Con un rating del 96.6 e un rf del 64.8 non ho saputo resistere alla tentazione.. puntato 100 , bonus e gli ulteriori 100 .. :-))))) ... vada come vada ma speriamo bene
-
Ho fatto il primo deposito e bettato la partita (vinta sul book) mentre la partita bettata con il bonus mi gioca domani. Intanto posso prelevare la vincita derivata dal deposito sul book o devo aspettare che si conclude la partita di domani del bonus?
-
@mandrake22 sì, puoi prelevare il saldo reale anche se il bonus è ancora in corso su planetwin365
-
@Davide grazie
-
è necessario provvedere anche alla prova di titolarità prima della qualificante?
-
@Drelev se intendi che ti debbano verificare i documenti prima di procedere con la qualificante, si, devi attendere che ti convalidino prima i documenti
-
@Anonymous ciao, scusa se scrivo qui ma ho provato a leggere un po ma non ho trovato la risp che cercavo.
mi sono appena iscritto e su ninja c e scritto che devo aspettare alla convalida del deposito, ma sul sito mi hanno detto che posso depositare e scommettere anche senza la convalida del bonus, dopo la convalida mi danno il bonus... posso fidarmi?? -
@uovo89 ti consigliamo di evitare e di attendere, in passato chi ha depositato e scommesso subito, non hai ricevuto il bonus, e ha dovuto attendere la convalida dei documenti e ha dovuto piazzare una nuova scommessa qualificante per ricevere il bonus
-
@Chomp96 grazie milel !!!
-
@Chomp96 No la prova di titolarità è una cosa diversa, a quanto pare. La convalida del conto con i documenti di identità l'ho fatta, ma c'è anche l'opzione "prova di titolarità" nel sito con i dati della carta e relativo documento bancario
-
@Drelev non ci risulta sia mai stata richiesta la prova della titolarità della carta in fase di deposito/scommessa. Ti verrà eventualmente richiesta in fase di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet