Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Frafol21 se sei già registrato valgono i termini e condizioni vecchi, quindi deposita- e per maggior sicurezza fallo oggi
-
@iniuria86 la cosa che non capisco è se domani è il termine per depositare o se è il termine di erogazione del bonus
-
- Il Bonus di Benvenuto sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 24.10.2019 e le ore 23:59 del 15.01.2020, abbia integrato tutte le seguenti condizioni:
A) abbia manifestato la volontà di ottenere il Bonus selezionando l’apposito checkbox in calce al form da compilarsi sul SITO WEB per la conclusione del Contratto di conto di gioco;
abbia effettuato il Primo deposito qualificante;
C) utilizzando il proprio credito di gioco, abbia effettuato Scommesse Eligibili per un importo almeno pari al 50% (cinquanta percento) dell’ammontare del Deposito Qualificante Iniziale, ovvero, laddove il Deposito Qualificante Iniziale sia stato di valore superiore a € 200,00 (duecento/00), per un ammontare pari a € 100,00 (cento/00);
D) abbia trasmesso al Concessionario la copia (fronte/retro) di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità e questa sia stata acquisita ai sistemi del medesimo Concessionario avendo superato i necessari controlli.
E) abbia attivato il Bonus di Benvenuto nel menu mio bonus, dopo averlo selezionato tra quelli disponibili nell’apposita sezione dedicata, cliccando sul tasto “attiva” posto in corrispondenza dello stesso.
- Il Bonus di Benvenuto sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 24.10.2019 e le ore 23:59 del 15.01.2020, abbia integrato tutte le seguenti condizioni:
-
@iniuria86 perfetto, quindi la giornata di domani è inclusa tutta, grazie mille perchè pensavo scadesse stasera
-
Per il deposito al massimo perdi 5 euro per il rigioco, non è un problema. L’importante è che ti convalidino i documenti e che entro domani scommetto e attivi il bonus
-
Conviene iscriversi domani che è l ultimo giorno?
-
@porfido no, non ti conviene farlo, visto che non avresti abbastanza tempo per farti validare il conto, che deve avvenire entro oggi, e se ti registri oggi andresti a perderti una futura promozione
-
Ma il bonus arriva anche se deposito e non mi hanno ancora verificato il documento?
-
@flexiglast hai letto la guida?
-
@Chomp96 Grazie per la risposta.
-
Ragazzi una domanda: vorrei provare a girare i 100 euro di bonus casini, sapete se quando entro in qualsiasi tavolo/gioco incluso nella promo del bonus mi gioca direttamente i 100 euro di bonus oppure prima il mio credito reale? Grazie mille della risposta
-
@dodyninjabet dovrebbe valere solo per le slot, in ogni caso vedrai subito se ti prenderà il saldo bonus o quello reale, in quanto quello bonus si chiamerà game bonus
-
Ciao, si sa già se questa promo è stata rinnovata o è meglio aspettare ancora prima di iniziarla?
-
@Menno sembra sia stata cambiata, e da oggi è attiva questa https://promozioni.planetwin365.it/promo/play365_bonus , sembra però che ancora il loro sito non sia pienamente aggiornato al riguardo, per cui quanto prima verrà caricata la nuova guida
-
Scusate ho un dubbio forse stupido, ho vinto su pw365. Dovendo fare il rollover e avendo saldo bonus a 490€ ho puntato 20€ su una partita di tennis a 3.90 sperando di perderla. Se effettivamente la perdo , perdo solo i 20€ dei 490 bonus(e quindi questi 20 trasferiti su betfair) o perdo tutto il saldo bonus?
-
@sdoghi perdi solo quei 20€, i restanti 470€ rimarranno saldo bonus
-
@Chomp96 Ok quindi anche facendolo piano piano posso arrivare ai 700€ di rollover. Oppure ipoteticamente avrei potuto puntare 600€ e togliermelo subito per trasferire il saldo bonus in bonus reale giusto? Grazie
-
@sdoghi se avessi avuto ora 600€ bonus avresti potuto giocare subito 600€ e terminare la promo, in ogni caso puoi giocare anche cifre inferiore per arrivare al totale necessario per completare il rollover
-
Al termine del rollover mi trovo con quasi 1000 prelevabili! è stata una promo dura, ma alla fine eccoci. Prelevare una cifra simile fa imbufalire Planetwin? Ha senso tentare una strategia tipo: prelevo 100, aspetto un po' di giorni e poi prelevo il resto ?
-
@Drelev Cifre importanti è sempre meglio prelevarle un po' alla volta, anche blocchi da 200-250€ possono andare bene.
Non tanto per l'eventuale limitazione, ma per evitare ulteriori verifiche e monitoraggi antiriciclaggio, chiedendoti ulteriori documenti - a volte - difficili da reperire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet