Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
Ma il bonus va richiesto dopo la qualificante giusto?
-
@caracalla si, andando nella sezione indicata nella guida
-
i 100€ del saldo reale restante si possono scommettere prima di aver completato la promo?
-
@Justano1234 certo, puoi farlo senza problemi
-
ragazzi una domanda, ma è possibile prelevare sempre e comunque? Cioè, se tipo scommetto 100 con bonus a quota 2 e la vinco, sul saldo avrò 100 bonus + 100 reale e potrò intanto prelevare 100 reale? Questo mi consentirebbe di avere sul conto planetwin solo i soldi bonus. Oppure se vinco la scommessa a quota 2, vincerò 200 ma tutti sotto forma di bonus?
-
@Chico no, se scommetti 100 a quota 2 e vinci avrai 200€ bonus, quindi tutti vincolati
-
@Anonymous Ed è poi possibile dividere quei 200 bonus in più scommesse fino a quando non completo il rollover?
-
@Chico certo, potrai dividere quell'importo in più scommesse come preferisci
-
@Anonymous Come utilizzare il dutcher per puntare il bonus? Sempre RF 100/42 ?
-
@clint sì, va comunque impostato in RF 100/42
-
@Chomp96 come si completa il wagering di questo bonus?
-
@fabriking di quale bonus stai parlando? i 100 casinò?
-
Si sa se la vecchia verrà rinnovata?
-
Ciao!
Ora per riscattare il bonus benvenuto su sportpesa posso depositare con paypal? Oppure é sempre non utilizzabile per riscattare il bonus? -
Scusate, ho vinto il bonus su Planet win, ora devo completare il rollower
Ora, posso puntare tutto il saldo bonus e bancare per terminare il prima possibile l' offerta, o devo per forza fare le altre 7 puntate da 100 euro?
Inoltre, il calcolatore devo impostarlo in modalità normale vero? -
@ste4316 ne è stata messa una nuova, quindi la vecchia non è stata rinnovata, e almeno non tornerà fino alla scadenza di quella attuale
-
@alex9191 puoi puntare fino a quanto presente nel tuo saldo bonus, ma non di più (non puoi usare saldo reale e bonus assieme, solo il saldo bonus conta per il rollover).
Il calcolatore va usato in modalità normale per ogni puntata del rollover
-
@Simo10045 per le domande su sportpesa ti invitiamo a scrivere nella discussione di sportpesa. Chiedendo in discussioni di altri bookmaker rischi di generare incomprensioni per gli altri utenti
-
@Davide grazie mille
-
Buonasera ragazzi, per un errore di distrazione ho piazzato la puntata per la partita Leicester-Arsenal convinto che si sarebbe giocata oggi, non leggendo nell'oddsmatcher che era datata 9/11. Ora essendo troppo presto, su betfair non viene abbinata...Posso aspettare il giorno della partita per cambiare manualmente dal calcolatore la quota della bancata oppure visto che il rating sarà sicuramente diverso avrò risultati assai diversi sui calcoli effettuati oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet