Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@alex9191 puoi puntare fino a quanto presente nel tuo saldo bonus, ma non di più (non puoi usare saldo reale e bonus assieme, solo il saldo bonus conta per il rollover).
Il calcolatore va usato in modalità normale per ogni puntata del rollover
-
@Simo10045 per le domande su sportpesa ti invitiamo a scrivere nella discussione di sportpesa. Chiedendo in discussioni di altri bookmaker rischi di generare incomprensioni per gli altri utenti
-
@Davide grazie mille
-
Buonasera ragazzi, per un errore di distrazione ho piazzato la puntata per la partita Leicester-Arsenal convinto che si sarebbe giocata oggi, non leggendo nell'oddsmatcher che era datata 9/11. Ora essendo troppo presto, su betfair non viene abbinata...Posso aspettare il giorno della partita per cambiare manualmente dal calcolatore la quota della bancata oppure visto che il rating sarà sicuramente diverso avrò risultati assai diversi sui calcoli effettuati oggi?
-
@ed_helms Non viene abbinata perché non c'è abbastanza liquidità. Puoi aspettare visto che la partita si gioca tra un bel po', ma con il rischio che la quota si alzi e di andarci a perdere, oppure usa la guida per la bancata non abbinata, la trovi qui. Se invece non hai ancora piazzato la bancata, puoi vedere se ci sono buone quote sui book per un punta punta
-
Posso fare una sola qualificante da 200€ invece di farne una da 100€ e conservarmi gli altri 100€? E nel caso la puntata da 200€ qualificante sia vincente, posso prelevare la vincita reale, e poi giocare tranquillamente con il bonus accreditato?
-
@zeff sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao, quanto tempo richiede questa promo? Grazie.
-
@Kristi4n dipende da se entri o meno nel rollover, se perdi subito il bonus tra registrazione e giocata del bonus possono bastare anche 5-6 giorni, se invece entri nel rollover potrà volerci di più
-
Ragazzi una domanda, forse stupida, se mi potete dare una mano.
Ho giocato i primi 100€ qualificanti, e su quelli tutto apposto, posso prelevarli anche se escono vincenti su Planet.
Ho giocato 50€ dei 100€ sull'1X dello Slavia a 4,75, uscito vincenteOra quindi sul conto ho 100€ reali, 50€ di bonus, e si aggiungono i 237,50€ vinti.
La domanda è, ora se gioco 100€ (Bonus originario) e li perdo, ho soddisfatto il rollover o no?
Si aggiungono al credito da far girare anche i 237,50? -
@zeff su planetwin il rollover può essere soddisfatto solo scommettendo il saldo bonus perché tiene separati i due importi. Le vincite ottenute dal saldo bonus diventeranno bonus fino a che non finirai il rollover o le perderai, infatti ora vedi i 237€ come bonus insieme ai 50 rimasti giusto? Nel tuo caso non mi è chiaro perché tu abbia scommesso solo 50€ di bonus (dovevi fare la RF), ma avrai finito quando perderai tutto il bonus o avrai giocato in totale 700€ di saldo bonus.
-
buongiorno,
posso attendere la verifica del conto prima di depositare oppure devo depositare per forza appena registrato?
spero di essere stato chiaro. grazie. -
@Lukeman puoi anche attendere la verifica del conto prima di depositare
-
Buongiorno Ninja,
come mai per questo rollover bisogna agire in modalità RF invece che modalità BR? Mi spiego meglio: negli altri rollover una volta ricevuto il bonus basta rigiocarlo fino a che non si completa il rollover stesso o non si perde il saldo sul bookmaker vincendo però su betfair.
-
@NinjaSoldato perche' se vai nel rollover ti mangi parte del bonus riscommettendolo per soddisfare il volume , mentre in RF hai + possibilita' di perdere al primo colpo .
-
@NinjaSoldato per questa offerta il rollover è molto alto e in caso di completamento si rischia di guadagnare molto di meno rispetto al caso in cui si perde subito il bonus. La modalità RF, come scritto nella guida stessa, è un artefizio per bancare di meno nella sola prima giocata con il bonus ed equilibrare i guadagni. In caso di rollover, lo dovrai comunque completare in modalità normale come sempre
-
@Davide Perfetto, riguardo aI 100€ di casinò si può fare qualcosa invece nell' ipotesi in cui per fortuna si vinca qualcosa o non sono scommettibili in scommesse sportive( e quindi imbancabili)?
-
@NinjaSoldato il bonus casinò non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet