Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
Ciao, si sa già se questa promo è stata rinnovata o è meglio aspettare ancora prima di iniziarla?
-
@Menno sembra sia stata cambiata, e da oggi è attiva questa https://promozioni.planetwin365.it/promo/play365_bonus , sembra però che ancora il loro sito non sia pienamente aggiornato al riguardo, per cui quanto prima verrà caricata la nuova guida
-
Scusate ho un dubbio forse stupido, ho vinto su pw365. Dovendo fare il rollover e avendo saldo bonus a 490€ ho puntato 20€ su una partita di tennis a 3.90 sperando di perderla. Se effettivamente la perdo , perdo solo i 20€ dei 490 bonus(e quindi questi 20 trasferiti su betfair) o perdo tutto il saldo bonus?
-
@sdoghi perdi solo quei 20€, i restanti 470€ rimarranno saldo bonus
-
@Chomp96 Ok quindi anche facendolo piano piano posso arrivare ai 700€ di rollover. Oppure ipoteticamente avrei potuto puntare 600€ e togliermelo subito per trasferire il saldo bonus in bonus reale giusto? Grazie
-
@sdoghi se avessi avuto ora 600€ bonus avresti potuto giocare subito 600€ e terminare la promo, in ogni caso puoi giocare anche cifre inferiore per arrivare al totale necessario per completare il rollover
-
Al termine del rollover mi trovo con quasi 1000 prelevabili! è stata una promo dura, ma alla fine eccoci. Prelevare una cifra simile fa imbufalire Planetwin? Ha senso tentare una strategia tipo: prelevo 100, aspetto un po' di giorni e poi prelevo il resto ?
-
@Drelev Cifre importanti è sempre meglio prelevarle un po' alla volta, anche blocchi da 200-250€ possono andare bene.
Non tanto per l'eventuale limitazione, ma per evitare ulteriori verifiche e monitoraggi antiriciclaggio, chiedendoti ulteriori documenti - a volte - difficili da reperire. -
La promo sulla pagina di ninjabet dice che è scaduta? E' così oppure è ancora valida?
-
@ciro_p quest'offerta è scaduta. Ora l'offerta attiva è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24491/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet