[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
@gianluca947 stamattina? Si doveva giocare tra le 17 le 18..comunque si vede nelle puntate potenziate
-
si chiedo scusa, stamattina l'ho vista e alle 17.05 ho piazzato la qualificante
-
@gianluca947 figurati, basta che l'hai piazzata bene tu ahaha
-
@Andre91 si, la vedrai sicuramente provando a scommettere su quella partita, ma la vedrai anche nella sezione vincite potenziate
-
@Chomp96 a me è arriva l'email, ho fatto la qualificante ieri tra le 17 e le 18 ma non mi è ancora arrivato nulla...nelle quote potenziate non ce l'ho e se vado a giocare l'1 nella partita non viene fuori nulla...succede solo a me o è già arrivata a qualcuno?
-
@caselli90 la potenziata arriverà entro le 18 di oggi
-
ciao anche io ho aderito alla promozione. volevo dirvi che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sanno ancora se sarà live o prematch
-
@stefanopo09 ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
ciao anche io ho aderito alla promozione. volevo dirvi che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sanno ancora se sarà live o prematch
In che senso? Non ho letto live da nessuna parte... spero non se ne escano con auesta cosa perché molti magari non potendo essere live domenica sera avrebbero rinunciato alla promo
-
Non ha senso live. La quota è maggiorata a 5, fissa. Se paradossalmente fosse live e il PSG stesse perdendo 3 a 0, la quota salirebbe naturalmente ben oltre il 5 e questo sarebbe incompatibile con la maggiorata a quota fissa.
Arriverà entro le 18 e sarà per forza pre-match! -
potenziata disponibile
-
@Giammib1 bisogna attivarla? perche io non la vedo...
-
La potenziata c é. Si trova nelle vincite potenziate. Se vado su psg Marsiglia però la quota è ancora a 1.22. Devo attivare qualcosa?
C'é scritto:
Quote maggiorate 5.00
SCADE:27 OTT 2019, 23:59
Valido per puntata massima €10.00, vincita massima permessa €1000.00, esito non più disponibile, solo non live .
Che vuol dire esito non più disponibile? -
@elconeco basta puntare sul PSG e la quota diventa automaticamente 5
-
fatta ora. 28, 3 Euro di profit Not bad
-
E' arrivata a tutti? io non la trovo in vincite potenziate
-
Nemmeno a me è arrivata
-
Nemmeno a me
-
nemmeno a me
-
Fatta ora. Speriamo ripetano
-
@AlessandroMI ah bo non saprei dirti! ma da quello che hanno scritto gli altri utenti che l'hanno già fatta è prematch, quindi no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet