[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
@Barcollo conviene fare una giocata da 15€ su di un'altra partita, e poi fare la maggiorata con un altro deposito
-
@Davide ok ma la qualificante da 10 euro che devo fare dalle 17 alle 18 per avere la maggiorata sul PSG quando la piazzo ? prima o dopo la qualificante da 15 per il bonus da 5 ?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG:
@Barcollo solitamente sconsigliamo di giocare le maggiorate con saldo bonus o scommesse senza rischio attive
volevo chiedere è abbinabile con un bonus che mi è stato assegnato da 5eur se scommetto 15eur a quota 1.40 (5eur ricevuti se la scommessa non è piazzata con soldi bonus, scommesse senza rischio, quote maggiorate o vincite potenziate)
-
@ItachiX si e' lo stesso dubbio mio .....
-
secondo me si
in una quaota minima 1.40 e in una quota minima 2.00 perciò si fa un unica scommessa -
@ItachiX si ma non vorrei che se piazzi una qualificante da 15 a quota 2 in modo da soddisfare sia i requisiti del bonus da 5 che della potenziate poi il sistema la consideri valida solo per il bonus da 5 e non per la potenziata .....
-
Ps puntata max 10 euro? Anche 5 x la maggiorata allora
-
@Barcollo se giochi ora i 15€ non saranno considerati per la maggiorata, dato che non sono ancora le 17. Poi fai la qualificante della maggiorata tra le 17 e le 18
-
anche se non ho ricevuto nessuna mail o avviso posso farla anche io ?
-
Io che il bonus scommetti 5 ricevi 2 non l ho accettato invece scommetto direttamente i 10 a quota 2 e stop?
-
@Regi2725 non penso
-
Ciao, ho aperto il conto per partecipare all'esclusiva sul PSG e mi ritrovo due bonus da accettare, uno live e uno relativo alla Champions. Non ho ancora nessuno dei due bonus, posso quindi procedere scommettendo la qualificante e poi in un secondo momento (magari stasera con l'Europa League dato che il primo bonus è da scommettere live) attivo e faccio le altre giocate?
-
@10marco puoi avere un solo bonus attivo per volta su unibet
-
@Davide ok, ma io non ho attivato alcun bonus di quelli presenti quindi secondo te posso procedere con la qualificante per il PSG?
-
@10marco se non hai attivato alcuna offerta puoi fare la maggiorata e poi in seguito attivare uno dei due bonus una volta che la maggiorata è stata piazzata
-
@Davide ottimo grazie mille!
-
Ciao, scusate ma non ho capito.
Al momento io ho attivo un bonus scommetti 5 euro e ricevi 2 euro.
Se questo bonus è attivo, pur avendo ricevuto l’esclusiva, non la posso sfruttare? -
@kokloviz se hai un bonus attivo non puoi usarlo per qualificarti a questa offerta, gioca prima il bonus e poi un'altra giocata con solo saldo reale per qualificarti alla maggiorata
-
Ah ok! No io ho solo saldo reale al momento! La qualificante alla maggiorata mi porterebbe poi a sbloccare anche questo bonus di 2 euro.
-
@Davide ho giocato la qualificante, ma probabimente avrei potuto depositare 15 per fare 10 euro di qualificante e 5 di potenziata... leggo PUNTATA MAGGIORATA FINO A 10 EURO. Oramai è andata e dubito si possano depoaitare 5 euro, cambia qualcosa facendone una nuova da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet