[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
Salve, mi è appena arrivata la seguente mail:
come sponsor del Paris Saint-Germain, vogliamo farti gioire quanto noi per le sue vittorie.
E così, solo per questo weekend, potrai approfittare di una quota maggiorata a 5.00 sul Paris Saint-Germain per il match contro la sua storica rivale: l’Olympique Marsiglia. Ti basterà piazzare una scommessa di almeno 10€ sul calcio, tra le 17:00 e le 18:00 di oggi, per ricevere la tua ricompensa.
Come giocare:
• Scommetti 10€ sul calcio, tra le 17:00 e le 18:00 di oggi (24 ottobre).
• Quota minima: 2.00.
• Ottieni una quota maggiorata (5.00) sulla vittoria del Paris Saint-Germain contro il Marsiglia (puntata massima 10€).
• La quota maggiorata ti verrà accreditata entro le 18 CET del 25 ottobre.Buon divertimento!
E' un'offerta profittevole? Grazie a tutti
-
Anche a me interessa, seguo.
-
@Cindy-Plancton @Salvo1993 è sfruttabile, piazza una scommessa da 10€ in normale a quota minima di 2 tra le 17 e le 18 di oggi, riceverai una quota maggiorata che porterà la vittoria del psg a quota 5, quindi cerca nell'oddsmatcher quell'esito per quella partita, e modifica la quota punta da quella attuale a 5, e metti 10 in importo puntata, punta su unibet, spuntando la maggiorazione nella schedina, e banca su betfair
-
@Chomp96 Grazie mille!!
-
@Chomp96 ma ho visto il profitto che è sui 30 euro, mi sembra spropositato, penso di star omettendo qualcosa.
-
@gluca93 no, è giusto, è una promozione esclusiva molto buona
-
@Chomp96 grazie mille! ma c'è un adesione da dare o è gia in automatico?
-
ottimo, la faccio anche io, quasi 30 euro di profit
-
Va bene una partita di Europa League di oggi?
-
@gunners11 si
-
Quindi se ho capito bene faccio una scommessa qualsiasi sul calcio tra le 17 e le 18 in seguito mi daranno la maggioranzione sul psg esatto?
-
@sokke una scommessa qualsiasi A QUOTA 2.00 sul calcio tra le 17 e le 18
-
Ragazzi io ho un problema: mi ero da poco registrato circa un mese fa e mi è arrivata subito l'esclusione da bonus (nonostante questa mail ho comunque completato il rollover della benvenuto) e adesso ho ricevuto questa promo. E' una 'fregatura' (non mi accrediteranno la maggiorata) oppure posso sfruttarla?
-
@Donbiciucci idem io ma ero registrato da mesi adesso improvvisamente mi hanno riempito di Bonus
-
Idem anche io...dite che possiamo farla anche noi?
-
@sokke quindi nonostante la mail di limitazione mandano comunque i bonus?
-
ma la scommessa da 10 va fatta in quella fascia oraria? tra le 17 e le 18 per forza?
-
@Giammib1 Si solo in quel periodo è qualificante per la promozione
-
@Donbiciucci @liendresgiovanni solitamente Unibet se ti limita totalmente tende a non inviarti nulla, ma se ti limita sulle promo o sulle potenziate, e nel vostro caso vi manda delle esclusive oppure vi farà accettare la promozione, loro in chat dicono che non vi arrivi nulla, ma se ve le fa accettare allora può essere che riceverete lo stesso il bonus. è successo diverse volte e molto spesso accade (anche nel mio caso) che si riceva nonostante si abbia una piccola limitazione nelle promo. Questa cosa la dico per esperienza personale, dove poi accettare il rischio che magari non sia cosi, ma ero scettico anche io prima di iniziare alcune promo, o comunque al massimo mal che vada se non lo riceverete avrete una piccola perdita che deriva dalla qualificante. Spero di esservi stato d'aiuto
-
va bene anche in multipla la giocata tra le 17 e le 18?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet