[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
@Davide ok, ma io non ho attivato alcun bonus di quelli presenti quindi secondo te posso procedere con la qualificante per il PSG?
-
@10marco se non hai attivato alcuna offerta puoi fare la maggiorata e poi in seguito attivare uno dei due bonus una volta che la maggiorata è stata piazzata
-
@Davide ottimo grazie mille!
-
Ciao, scusate ma non ho capito.
Al momento io ho attivo un bonus scommetti 5 euro e ricevi 2 euro.
Se questo bonus è attivo, pur avendo ricevuto l’esclusiva, non la posso sfruttare? -
@kokloviz se hai un bonus attivo non puoi usarlo per qualificarti a questa offerta, gioca prima il bonus e poi un'altra giocata con solo saldo reale per qualificarti alla maggiorata
-
Ah ok! No io ho solo saldo reale al momento! La qualificante alla maggiorata mi porterebbe poi a sbloccare anche questo bonus di 2 euro.
-
@Davide ho giocato la qualificante, ma probabimente avrei potuto depositare 15 per fare 10 euro di qualificante e 5 di potenziata... leggo PUNTATA MAGGIORATA FINO A 10 EURO. Oramai è andata e dubito si possano depoaitare 5 euro, cambia qualcosa facendone una nuova da 10?
-
@AlessandroMI puoi depositare 10€ e fare la giocata da 10€, userai i 5€ in più per altre offerte future. Altrimenti se non vuoi depositare ne fai una da 5€ e basta
-
@Davide ho attivato la scommetti 15 ricevi 5, ho scommesso 15 @2, sono compatibili giusto? Ricevo a partita finita i 5 e (spero a breve) la potenziata, corretto?
-
@Andrea320 in teoria sì, se non si tratta di attivare due promozioni assieme o giocare saldo bonus, sono compatibili
-
Ho prima piazzato la scommessa quella da 5 per quanto riguarda la squadra che vince la champions league e adesso ho aderito a questa promo, c'è qualche problema per quanto riguarda le 2 promo intendo per la prima scommessa, se perdo c'è il rimborso di 5
-
@Davide esatto, per la potenziata niente da attivare, l'altra invece si, tutto saldo reale
-
Una volta piazzata si deve attendere che ci assegnino la maggiorata?
-
@Fu sì, si deve aspettare la maggiorata
-
A me è arrivata solo email ma sul book non ho il messaggio. Dite che posso qualificarmi lo stesso?
-
@Filoz Se ti è arrivata via email puoi farla
-
Scusate, mentre piazzavo a quota 2 si è attivata una offerta che non sapevo fosse attiva, un maggiorazione di quota del 50% ( ci sto facendo 2,5 euro dalla qualificante) ma mi chiedo se essendo piazza la qualificante sfruttando una maggiorazione se invalida la promo, la chat è off
-
@gluca93 è rischioso, non abbiamo sicurezze su questo fatto, ma solitamente sconsigliamo di qualificarsi ad altre offerte con maggiorazioni o saldo bonus. Spesso nei T&C delle varie offerte di Unibet dicono espressamente che non sono valide potenziate/saldo bonus per la qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Va bene, grazie ho ripiazzato in tempo utile,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet