Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
@Kingtlaw grazie infinite per il tuo lavoro, spero di sfruttarlo in futuro!
-
@Kingtlaw grazie!!!
-
@Kingtlaw grazie mille!
-
@Kingtlaw ti ho dato +1 a fiducia, appena ho un attimo dò un'occhiata.
Meriteresti votazione quintuplicata, come una multipla. Bonus upvote -
Quali sono attualmente i siti con cui posso utilizzare questo foglio di calcolo?
-
@Riffong94 al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet trovi le promo attualmente sfruttabili con questo foglio
-
per fare un punta/punta a tre esiti come si fa?
ci sarebbe questo post ma non ho mai ricevuto risposte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple -
@punzy Cosa intendi come si fa? C'è una guida dettagliata che spiega tutto passo x passo! Quali difficoltà hai?
-
Secondo me è anche utile per i più novizi consultare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca per sapere il procedimento della contropuntata in multipla
-
@Kingtlaw Complimenti x il lavoro svolto!!!
-
@ninjawhite nel senso che ho posto una domanda in quel post e non ho ricevuto risposta, quindi non so se il procedimento che ho fatto è corretto
-
solo per aiuto ai meno esperti, occhio a fare una multipla solo in punta punta, le quote variano parecchio sui book soprattutto se scelte 1-2 giorni prima a rating alto. meglio un mix, la prima in tripla punta e le successive bancate
-
Questo post è eliminato! -
@ninjawhite Grazie mille
-
Indipendentemente dalla promozione
un foglio quadruple con rimborso per un evento perdente chiedo.....Esiste un foglio per fare una Multipla da 3 o 4 eventi senza bonus
con sistema punta punta tipo il multiplicatore? -
Ho impostato una multipla con il foglio per punta banca, però ci sono quote più convenienti in punta punta al momento, come posso fare ora? Ho praticamente vinto il primo evento con una bancata, il secondo evento vorrei contropuntarlo al posto di bancarlo, posso modificare in qualche modo quel foglio o utilizzare questo per proseguire con la multipla oppure sono costretto a continuare la multipla con solo bancate?
-
@AsumaSarutoMBi hai usato il multiplicatore di ninjabet? Se sì, dopo aver messo il lucchetto sulla partita conclusa che hai già bancato, cambia le quote per le altre partite:
devi impostare la percentuale di commissione a 0 e devi convertire la quota di contropuntata in quota di bancata facendo semplicemente
quota contropuntata / (quota contropuntata - 1)Per esempio se la contropuntata è 3.50, devi fare 3.50/2.50 = 1.4
L'importo che dovrai contropuntare sarà indicato dalla responsabilità.
Per ulteriori chiarimenti dai uno sguardo alla guida di @Leodyn : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta
-
@Kingtlaw no forse non mi sono spiegato bene...
la domanda è legata a questo foglio non al multiplicatore o al multiodds! È una multipla che sto facendo per provare la bet protector, che ho iniziato con banca e volevo finire con punta, se metto quelle quote nel multiplicatore ovviamente dà risultati diversi! -
@AsumaSarutoMBi Se hai iniziato con banca sul mio foglio, che non prevede la bancata, vuol dire che hai convertito la quota banca in quota punta?
Se le altre quote di contropuntata le hai messe già nel formato giusto non dovresti modificare niente.Mandami uno screen così capisco meglio
-
@AsumaSarutoMBi Ho riletto il tuo primo post: se ho ben capito hai utilizzato un altro foglio, credo quello nella discussione originale, con le quote nel formato punta-banca.
Se adesso vuoi usare il mio compilalo con le quote punta-punta per le partite che devono ancora giocare e con quelle punta-banca convertite in punta-punta per quelle precendenti.
Oppure, continua ad usare il foglio che già stai usando e converti le quote punta-punta delle prossime partite, che reputi migliori, in quote punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet