Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
Ho impostato una multipla con il foglio per punta banca, però ci sono quote più convenienti in punta punta al momento, come posso fare ora? Ho praticamente vinto il primo evento con una bancata, il secondo evento vorrei contropuntarlo al posto di bancarlo, posso modificare in qualche modo quel foglio o utilizzare questo per proseguire con la multipla oppure sono costretto a continuare la multipla con solo bancate?
-
@AsumaSarutoMBi hai usato il multiplicatore di ninjabet? Se sì, dopo aver messo il lucchetto sulla partita conclusa che hai già bancato, cambia le quote per le altre partite:
devi impostare la percentuale di commissione a 0 e devi convertire la quota di contropuntata in quota di bancata facendo semplicemente
quota contropuntata / (quota contropuntata - 1)Per esempio se la contropuntata è 3.50, devi fare 3.50/2.50 = 1.4
L'importo che dovrai contropuntare sarà indicato dalla responsabilità.
Per ulteriori chiarimenti dai uno sguardo alla guida di @Leodyn : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta
-
@Kingtlaw no forse non mi sono spiegato bene...
la domanda è legata a questo foglio non al multiplicatore o al multiodds! È una multipla che sto facendo per provare la bet protector, che ho iniziato con banca e volevo finire con punta, se metto quelle quote nel multiplicatore ovviamente dà risultati diversi! -
@AsumaSarutoMBi Se hai iniziato con banca sul mio foglio, che non prevede la bancata, vuol dire che hai convertito la quota banca in quota punta?
Se le altre quote di contropuntata le hai messe già nel formato giusto non dovresti modificare niente.Mandami uno screen così capisco meglio
-
@AsumaSarutoMBi Ho riletto il tuo primo post: se ho ben capito hai utilizzato un altro foglio, credo quello nella discussione originale, con le quote nel formato punta-banca.
Se adesso vuoi usare il mio compilalo con le quote punta-punta per le partite che devono ancora giocare e con quelle punta-banca convertite in punta-punta per quelle precendenti.
Oppure, continua ad usare il foglio che già stai usando e converti le quote punta-punta delle prossime partite, che reputi migliori, in quote punta-banca -
Alla fine l'ho terminata con quello punta-banca perchè magari non avrei fatto in tempo.. Avevo pensato di fare come dici tu dall'inizio ma ho notato che mettendo le stesse quote banca convertite in quote punta nel tuo foglio il guadagno era maggiore del foglio punta-banca, E' normale?
-
@AsumaSarutoMBi Certo, perchè con il metodo punta-banca ci sono le commissioni degli exchange
-
@Kingtlaw Ah ecco! Non ci avevo pensato, infatti davo per scontato che stessi sbagliando qualcosa e non mi sono fidato a continuare la multipla con il punta-punta, alla fine stavo facendo tutto giusto, maledizione! Grazie mille sia per il foglio sia per l'aiuto!
-
Vorrei iniziare a fare la mia prima multipla con rimborso, ho una domanda,come a suggerito @bruttoceffo ''meglio un mix, la prima in tripla punta e le successive bancate'' come si farebbe questo cambio da puntata a poi continuare la multipla con le bancate? C'è una formula?
Uso prima di tutto questo foglio e poi il foglio della multipla rimborso punta-banca? -
in pratica devi solo convertire la quota della contropuntata trasformandola in una bancata... così: quota punta diviso (quota punta - 1). Quello che ti esce come responsabilità è l'importo che devi contropuntare
-
-
@kino tiè ti ho anticipato di 2 secondi
-
@bruttoceffo un classico
-
grazie per quel consiglio utilissimo @bruttoceffo, @kino e grazie ad entrambi per avermi risposto
-
Un aiuto impostato il mio foglio con il primo evento già concluso, ma non ho capito quanto dovrei puntare sul secondo evento.grazie
-
@tsunamimario
-
@Kingtlaw ma il foglio funziona?
-
@tsunamimario Questo è il tuo foglio impostato? Perché vedo che hai approssimato a 8 euro, mentre doveva essere a 6 euro.
Una curiosità: hai controllato, prima di giocare, se ci fosse stato un guadagno?
-
@Kingtlaw una domanda, i risultati elencati a destra si aggiornano da soli quando vado ad inserire sia le nuove quote degli eventi B D C sia l’approssimazione della puntata?
Seconda domanda, una volta che ho concluso una multipla, per ripristinare il foglio e farne una nuova come devo fare? perche mi rimangono le caselle della multipla precendente -
@tsunamimario ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
Un aiuto impostato il mio foglio con il primo evento già concluso, ma non ho capito quanto dovrei puntare sul secondo evento.grazie
Devi rinserire le quote degli eventi B C D nelle caselle colorate, dopo che le hai inserite il foglio ti dirà quanto puntare e te dovrai inserire limporto approssimato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet