Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
@AsumaSarutoMBi Certo, perchè con il metodo punta-banca ci sono le commissioni degli exchange
-
@Kingtlaw Ah ecco! Non ci avevo pensato, infatti davo per scontato che stessi sbagliando qualcosa e non mi sono fidato a continuare la multipla con il punta-punta, alla fine stavo facendo tutto giusto, maledizione! Grazie mille sia per il foglio sia per l'aiuto!
-
Vorrei iniziare a fare la mia prima multipla con rimborso, ho una domanda,come a suggerito @bruttoceffo ''meglio un mix, la prima in tripla punta e le successive bancate'' come si farebbe questo cambio da puntata a poi continuare la multipla con le bancate? C'è una formula?
Uso prima di tutto questo foglio e poi il foglio della multipla rimborso punta-banca? -
in pratica devi solo convertire la quota della contropuntata trasformandola in una bancata... così: quota punta diviso (quota punta - 1). Quello che ti esce come responsabilità è l'importo che devi contropuntare
-
-
@kino tiè ti ho anticipato di 2 secondi
-
@bruttoceffo un classico
-
grazie per quel consiglio utilissimo @bruttoceffo, @kino e grazie ad entrambi per avermi risposto
-
Un aiuto impostato il mio foglio con il primo evento già concluso, ma non ho capito quanto dovrei puntare sul secondo evento.grazie
-
@tsunamimario
-
@Kingtlaw ma il foglio funziona?
-
@tsunamimario Questo è il tuo foglio impostato? Perché vedo che hai approssimato a 8 euro, mentre doveva essere a 6 euro.
Una curiosità: hai controllato, prima di giocare, se ci fosse stato un guadagno?
-
@Kingtlaw una domanda, i risultati elencati a destra si aggiornano da soli quando vado ad inserire sia le nuove quote degli eventi B D C sia l’approssimazione della puntata?
Seconda domanda, una volta che ho concluso una multipla, per ripristinare il foglio e farne una nuova come devo fare? perche mi rimangono le caselle della multipla precendente -
@tsunamimario ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
Un aiuto impostato il mio foglio con il primo evento già concluso, ma non ho capito quanto dovrei puntare sul secondo evento.grazie
Devi rinserire le quote degli eventi B C D nelle caselle colorate, dopo che le hai inserite il foglio ti dirà quanto puntare e te dovrai inserire limporto approssimato
-
-
@tsunamimario io avrei inserito anche le quote di C e D (nella seconda fase)
Comunque ora ti torna ? -
@AleZeux appena inserite le quote come hai suggerito ma lo stake non cambia
-
@tsunamimario è possibile che tu abbia inconsapevolmente toccato la formula che ti indica quanto giocare. Prova a ricostruirti tutto su un nuovo foglio
-
@tsunamimario Certamente, altrimenti
- Non l'avrei pubblicato
- Lo staff l'avrebbe bocciato/eliminato
-
@AleZeux esatto si aggiornano con l'avanzamento della multipla
Per ripristinare il foglio ti basta cancellare le caselle che hai modificato, quindi : le caselle con le quote delle partite, le approssimazioni, gli esiti (puntata/contropuntata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet