Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
Per inserire la maggiorazione del 50% fino a 30 euro della vincita netta (promo multipla eurobet), c'è un modo particolare?
-
@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc
-
@Chomp96 ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc
mentre invece nel foglio appena linkato sopra (quello del punta punta) dove si inserisce la maggiorazione sulla vincita?
-
@topwater nelle quote book metti 1 alle prime 3 e nell'ultima metti la quota totale maggiorata
-
scusate la domanda, ma nnon si può usare il multiodds per le multiple a rimborso per un solo evento?
-
@marcuccio non è ancora implementata la funzione x 1 evento perdente..dovrebbero inserirlo prossimamente.
-
Questo post è eliminato! -
Speriamo di no, almeno così dureranno un po' di più.
-
@Chomp96 è possibile sfruttare le quintuple perdenti per 1 evento con rimborso del 100% fino a 20 euro sulle quintuple perdenti per un evento?
-
@cune93 in generale per promozioni del genere oltre a non essere disponibile un foglio per poterlo fare, non sono comunque neanche profittevoli, con rimborso del 100% si riesce a guadagnare relativamente poco se non ci sono altre maggiorazioni di mezzo con le quadruple, con una quintupla non si avrebbe guadagno in generale
-
@Pux ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
Ragazzi vi allego il link per il download del foglio "modificato". Ovviamente il lavoro è quello di @Kingtlaw, io mi sono limitato a:
- aggiungere un pulsante con il quale liberare il foglio e renderlo pronto per un nuovo utlizzo
- inserire delle formule che vi dicano direttamente il numero intero da puntare in corrispondenza delle celle con scritto "APPROSSIMA A-->" in modo tale da non doverlo inserire voi manualmente.
Per far funzionare il pulsante ricordate di abilitare le macro!
Spero di aver reso il foglio più "user-friendly".
La prima volta che usate il foglio per favore compilate sia la mia versione che quella originale e verificate che diano gli stessi importi. Io già l'ho usato e non ho riscontrato problemi, d'altronde non ho toccato le sue formule, ma la premura non è mai troppa.
Vi allego il link, se vi sono stato utile apprezzo un Pollicione in sù! Buon MB a tutti
http://www.mediafire.com/file/dgj0oorduzd8v4m/Quadruple_con_rimborso_se_1_evento_perdente.xlsm/file
ma è normale che nel menù a tendina per selezionare l'esito dell'evento non veda le 2 opzioni PUNTATA e CONTROPUNTATA ?
-
@Guzzler no non è normale. Funziona sia da Pc che da Cellulare a me e ad altri. Verifica che hai abilitato la modifica o prova da pc se hai provato solo da telefono
-
@Pux dava il problema aprendo il file con wps.
Adesso ho un'altra domanda: perchè il file arriva solo a fase 3? Per concludere la quadrupla non ci vorrebbe anche una fase 4 per contropuntare l'ultima partita?
-
@Guzzler Bene, sono contento che ora il file ti funzioni. Per quanto riguarda il 4 esito ti compare solo ed esclusivamente se sarà necessario compilarlo. Lo stesso vale per il terzo esito. Se tu "pulisci il foglio" come se dovessi utilizzarlo vedrai che solo i primi 2 esiti sono visibili---> nel caso in cui vincessi 2 contropuntate la promozione risulterebbe conclusa e tu non visualizzerai gli eventi 3 e 4. Viceversa se non perdi subito i 2 eventi il foglio ti farà comparire gli altri eventi da coprire
-
certo che sarebbe anche ora che lo staff aggiungesse uno strumento per utilizzare queste promo senza dover stare a fare tutto a mano XD la concorrenza ce l'ha...
-
come si scelgono le partite per queste offerte?
Non trovo mai guadagni accettabili -
@Fabridg cercale a rating alto, i guadagni sono comunque esigui non ti aspettare chissà che
-
@kino pensavo che da una 10/20 si poteva tirar fuori qualcosa di più
-
Non è possibile utilizzarlo per 5 eventi? Nel caso quale modifica andrebbe fatta?
-
@overthetop sarebbe bello.... io ho provato a modificarlo ma mi manca qualche passaggio.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet