[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@NinjaBeppe se intendi alla seconda fase della benvenuto si, questa multipla sarà qualificante per la seconda fase
-
@Chomp96 ma devo scommettere la multipla più altre 4 scommesse @2 ?
Non mi sballa il calcolo della RF ? -
@NinjaBeppe esatto, quelle 4 scommesse potrai farle anche da 2€, non te lo sballa perchè per le scommesse per questa promo contano solo le giocate in tripla con quota 5
-
@Chomp96 ottimo
-
Quindi roulette live rf 20/5 se voglio, no?
-
@Chomp96 se le perdite le faccio al live casinò vanno bene uguale?
-
@amico23 ti consigliamo di scrivere alla loro assistenza, viene menzionato solo il casinò normale, e non quello live, anche se è probabile valga anche quello
-
@Chomp96 ricevo anche i points nel caso?
-
@amico23 se giocherai sul casinò live è appunto il casinò live sarà valido per la promo riceverai anche i 1500 sisal point se depositi anche i 20 con quel codice, se invece il casinò live non sarà valido riceverai solo 500 sisal points
-
è possibile che con le quote attuali il guadagno sia solamente di un euro ?
-
Scusate, ma non riesco a scegliere le partite, il guadagno è sempre sotto l'euro e se poi mi dovessero cambiare le quote su Betair andrei in perdita.
Nella guida non c'è nessun accenno su come scegliere le partite se rating o RF
Come si può fare ? -
@DrSlump ho anche io lo stesso problema
-
@Chomp96 ma non conviene dividere la multipla in 5 scommesse?
-
@edo0808 dovrai comunque fare un'altra giocata extra da 5€ in singola, volendo puoi comunque farlo, è solo più probabile che nel mentre possa variare una delle quote della multipla mentre piazzi le 4 scommesse in cui la vorrai dividere
-
io stamani ( prima che uscisse la guida per questa ricorrente ) ho giocato 1 € di bonus su millionday che avevo accumulato con la ruota dei bonus . adesso devo aspettare l'estrazione di stasera prima di poter fare questa ricorrente ?
-
@iaczac sì, se è vincente rischi di compromettere il rimborso
-
@Davide quindi nel caso perda l'euro di bonus devo fare una multipla in modalita RF 19/5 ?
-
@iaczac si
-
@iaczac esatto, dato che hai giocato oggi conta comunque nella somma di almeno 20€ giocati, quindi basterà una scommessa da 19€ nel tuo caso
-
Ho giocato la multipla da 20€. Partecipando alla Benvenuto dovrò comunque fare altre 4 scommesse da 5€ a quota 2 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet