[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@iaczac si
-
@iaczac esatto, dato che hai giocato oggi conta comunque nella somma di almeno 20€ giocati, quindi basterà una scommessa da 19€ nel tuo caso
-
Ho giocato la multipla da 20€. Partecipando alla Benvenuto dovrò comunque fare altre 4 scommesse da 5€ a quota 2 giusto?
-
@Menga99ninja esatto, su eventi che terminano dopo il 26 ottobre per non compromettere questa promozione. Per la precisione bastano 4 scommesse da 2€, dato che con questa sei già a 20€. Non è necessario farle da 5€, basta che arrivi ad almeno 25€ totali
-
Piazzare una multipla in cui viene fuori meno di 50 cent di guadagno è inutile!! se poi cambiano le quote su betfair si va praticamente in perdita... ma si deve bancare per forza su betfair o si può scegliere anche di fare un punta / punta con il duchter???
-
@antocozzi sei libero di coprire la multipla con betfair, betflag o anche con un punta punta, ma in quest'ultimo caso dovrai usare le guide della community per inserire la quota punta nel multiplicatore
-
@Davide ciao, scusa, ma in riferimento a quello che hai scritto "su eventi che terminano dopo il 26 ottobre per non compromettere questa promozione", nei messaggi precedenti ho letto che le scommesse in singola non alterano la pn di questa promozione, o ho interpretato male? grazie
-
@Davide ok!! Allora devo usare il moltiplicatore e provare!!!
-
@_Zio_ già le multiple non mi sono simpatiche e poi mi viene l'ansia col telefonino, devo starmene tranquilla al computer.... Grazie per la solidarietà
-
@AleZeux ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@Anonymous non conviene aspettare a giocare su sisal per un eventuale esclusiva del week end?
@Anonymous ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@AleZeux sì, come scritto nei commenti precedenti, sarebbe meglio magari attendere fino ad oggi pomeriggio per vedere quali esclusive propone Sisal
ciao Davide, che dici conviene aspettare ancora o no? grazie
-
@omar sì, conviene aspettare per vedere se si riceve anche una esclusiva in giornata
-
@omar che fretta hai? Aspetta appena prima che inizino le partite stasera. O domani, se ci sono abbastanza eventi.
-
Boh, ho giocato la Multipla con un guadagno da ben 0,87€
Spero di non andare in perdita con le modifiche delle quote su Betfair ^_^ -
@Davide scusa...ma sto cercando di capire come si inserisce il punta punta in una multipla nel moltiplicatore... Ho letto le istruzioni e non c'è modo.... dove lo cerco??
-
-
@supergoku il fatto è che o T&C non sono chiarissimi su questo aspetto, non si capisce se contano le perdite per le altre scommesse o solo quelle che rispettino i requisiti per qualificarsi.
L'operatore con cui ho parlato ha detto che contano tutte, ma non mi è sembrato sicurissimo di aver capito.Per sicurezza quindi, solo una multipla nel periodo 25-26 Ottobre.
Se si vuole combinare con eventuali altre giocate in questo periodo, si deve fare sempre tutto con la stessa identica multipla, altrimenti usare partite che giochino il 27 per sicurezza, in questo modo potrai usare anche singole.
-
Se io stamattina ho prelevato dal conto ma non tutto non posso fare nessuna promozione?
-
@Menno purtroppo no, il prelievo durante il periodo promozionale ti impedisce di ricevere questi bonus
-
io ho fatto un prelievo ieri dal sito, sul mio conto i soldi sono arrivati questa mattina ... dovrei poter partecipare giusto ?
-
@Yanuza sì, basta non aver richiesto prelievi oggi e fino alla fine del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet