[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
Domanda, ma dovessi andare in perdita con la multipla, ho perso dei soldi ?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, solo a me l'odds di sisal non funziona e con l'aggiornamento di mozilla non riesco ad accedere né a sisal né a bet365? Per questi due book ho cambiato motore di ricerca ma pur utilizzando chrome non riesco ad accedere al programma fedeltà di sisal (solo al programma fedeltà)
Ne sapete qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Multiodds e Oddsmatcher (su Chrome) stanno in questo momento odiando sisal? Non ci sono quote. Anche ad altri?
Addio tripla con termine ultimo domani? Uff!
-
-
@Davide Non ho capito. La mia multipla da come guadagno 0,87€, se la porto a termine con tutte le bancate e le quote non cambiano questo sarà il mio guadagno, altrimenti se le quote dovessero cambiare andrò in perdita. Se invece le bancate si dovessero interrompere, quindi la multipla perde su Sisal, riceverei un rimborso da 5€, quindi 0,87€ (forse) + 5€ come guadagno finale.
I miei calcoli sono corretti ?
Se si, potrei subire anche una perdita ?
Grazie -
@DrSlump scusa, errore mio, ho sbagliato discussione pensando fosse quella di betclic.
In questa offerta per avere un guadagno la multipla in RF deve dare un guadagno positivo, altrimenti vai in perdita. Il guadagno è già comprensivo dei 5€ che riceverai, non guadagno X+5€.
-
@Davide Grazie, quindi potevo evitare di farla perché il rischio di andare sotto credo sia elevato. Uff... va beh
-
Il Multiodds non da nessum risultato, ci sono problemi?
-
Ragazzi quando vado sul programma fedeltà non vedo niente e mi compare "504 Gateway Time-out" su sfondo grigio... succede anche a qualcuno di voi? Cosa significa? Ho cancellato cookies s vuotato la cache ma niente...
-
A me non carica la pagina "Programma fedeltà" Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@alextube credo tutti
-
@StevoTo Allora ci sono dei problemi con il sito
-
che strano, sisal non ha mai problemi
-
Scusate ma a voi quanto viene di guadagno con rf 20/5?
-
una domanda: ma essendo il bonus del 30% fino a 5 euro, non si dovrebbe scommettere in multipla 17 euro e non 20? @Chomp96 @Anonymous
-
@caselli90 in teoria si, ma i T&C richiedono un minimo di 20€ giocati nel periodo
-
l odsmecher non carica nessu evento su sisal... anche a voi ?
-
@Devil13 Sisal è in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet