[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
una domanda: ma essendo il bonus del 30% fino a 5 euro, non si dovrebbe scommettere in multipla 17 euro e non 20? @Chomp96 @Anonymous
-
@caselli90 in teoria si, ma i T&C richiedono un minimo di 20€ giocati nel periodo
-
l odsmecher non carica nessu evento su sisal... anche a voi ?
-
@Devil13 Sisal è in manutenzione
-
@Davide da t&c la multipla si deve concludere entro domani? perchè cosi diventa un pò complicato se sisal non ritorna operativa quanto prima
-
@Sandrone Sì, deve concludersi entro domani per essere conteggiata
-
1500 sisal points a cosa corrispondono?
-
@Bauselli 1100 sisal points sono 2€, quindi poco meno di 2,5€
-
Sisal è tornato operativo
-
A me continua a dire "Richiesta deposito fallita. Servizio non disponibile"
-
@Artins203 uguale
-
ragazzi ho un problema con betfair, ho fatto la puntata su sisal e ora che devo bancare la prima partita è sparita dalle quote? come posso fare
-
Mi dice ricarica PayPal servizio non disponibile...va bene anche Postepay?
-
ragazzi scusate... mi sono accorto di aver scommesso sulla tripla solo 3 euro.... posso scommetterne altre 17 restanti giusto ?
-
@Dadoo sì, purchè tu rifaccia la stessa identica multipla
-
Sono l unico a cui sisal sta dando problemi?
-
@melone no, un po' a tutti sta dando problemi in generale nelle ultime ore
-
@simone-s si
-
@Davide ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@Dadoo sì, purchè tu rifaccia la stessa identica multipla
grazie... rifatta da 17€ .... purtroppo la quota della prima partita è scesa da 2,6 a 2,3 circa.... e l'avevo già bancata con il calcolo su RF 20/5 .... vabbè pazienza ci rimetto ormai è andata, già è un mezzo miracolo che mene sono accorto non so neanche come ho fatto sono andato su sisal per altri motivi ed ho visto il saldo da 17€
-
Con una RF 20/5 da che guadagno in poi la multipla è considerabile "buona"?
Più di 1,80€ non trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet