[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@FedeMilano A me ancora nulla
-
a me anche ancora nulla.... ho segnato nel profit come data di erogazione il 2 novembre
mamma mia speriamo sisal non faccia casini tra questo rimborso+sisal point ed eventuali rimborsi della ricorrente ATP parigi (data prevista il 3 novembre)
vagli a spiegare in chat poi cosa hai giocato scommesso.... non lo sanno neanche gli operatori, copiano e incollano i TC e basta -
@Caccione vedo che la simpatia di questo club è in continua ascesa... clap clap !!
-
@Dadoo In caso di mancato accredito dei bonus conviene lasciar perdere
-
@gargio ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@Dadoo In caso di mancato accredito dei bonus conviene lasciar perdere
mica tanto.... solo per il mazzo fatto.... chattare servirà ad insegnare agli operatori chat come funzionano i bonus sisal
-
Si ma se sono 7 giorni a partire dal 27 è inutile scrivere il 29,a metà giornata, “ma solo io non ho ancora ricevuto nulla?” .. non è questione di simpatia o meno :p
-
A me solo 1000 punti , i 500 e i 5 euro di rimborso zero
-
Quindi nessuno ha ricevuto i sp e il bonus di questa promo? Quand'è il termine per riceverli?
-
@shadow74 7 giorni dal termine della promozione
-
@Caccione è questione che l'ultima volta che non ho ricevuto nulla al martedì sera non ho + ricevuto nulla con la scusa che non avevo inserito codice ricarica, cosa falsa.
-
A me non sono arrivati ne i 1000 e nemmeno i 500
-
@stefanodd98 ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
A me non sono arrivati ne i 1000 e nemmeno i 500
siamo in 2...sono osceni
-
A me ancora nulla
-
Io per ora non ho ricevuto nulla di nulla, nemmeno i sisal point della seconda fase di benvenuto
-
@ninjawhite Idem
-
Considerando che la promo è finita il 26, non sono passati 7 giorni come scritto nei T&C quindi aspettate senza aver fretta. Solo una volta scaduti i 7 giorni allora si può iniziare ad impensierirsi.
-
@ninjawhite anche io
-
@TrashIta si ma è strano però non ricevere i punti settimanali della benvenuto
-
@PowerBetter85 è già successo, arriveranno
-
@FedeMilano ah ma l'hanno fatto anche con te allora. a me è capitato con una promo di due settimane fa, ho mancato ben 20€ di bonus così, ma sono sicurissimo di aver inserito il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet