[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
A me ancora nulla
-
Io per ora non ho ricevuto nulla di nulla, nemmeno i sisal point della seconda fase di benvenuto
-
@ninjawhite Idem
-
Considerando che la promo è finita il 26, non sono passati 7 giorni come scritto nei T&C quindi aspettate senza aver fretta. Solo una volta scaduti i 7 giorni allora si può iniziare ad impensierirsi.
-
@ninjawhite anche io
-
@TrashIta si ma è strano però non ricevere i punti settimanali della benvenuto
-
@PowerBetter85 è già successo, arriveranno
-
@FedeMilano ah ma l'hanno fatto anche con te allora. a me è capitato con una promo di due settimane fa, ho mancato ben 20€ di bonus così, ma sono sicurissimo di aver inserito il codice
-
@theraf Già, a me erano 10€ per fortuna ma ero certo del codice...
-
@PowerBetter85 si si, già successo molte volte. Non temere, arrivano
-
ciao ragazzi, avete ricevuto i sisal points e/o i 5 euro di bonus?io ancora nessuno dei due
-
@caprob88 no manco io
-
@kino io nemmeno, in teoria domani è il settimo giorno
-
sisal è ora che inizia a pagare!!! mi deve un sacco de soldi
-
niente di niente ...7 giorno..
-
IN effetti, niente punti ne 5€, troppi partecipanti?
-
Nulla pure a me, vediamo oggi.
-
Mi associo a chi non ha ancora ricevuto nulla, ne punti ne bonus, stavo controllando ora pensando di aver commesso qualche errore ma ho fatto tutto correttamente. Boh...stiamo a vedere
-
Ho fatto una passata di chat ma da mobile la connessione con lachat si interrompe in automatico ... ho fatto in tempo a comunicare il nome delle due promo a cui abbiamo aderito ma non so cosa mi han risposto .... in caso riproverò o provate anche voi a chiedere
-
@Dadoo Non chiedete in chat ogni sciocchezza... tra l'altro oggi è il settimo giorno: aspettare ALMENO tutta la giornata di oggi è troppo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet