[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@mariaamalia scommettendo in singola quelle scommesse non influenzeranno la posizione netta di questa offerta, quindi volendo puoi anche scommetterle adesso
-
La ricarica serve per ottenere i sisal point o posso giocare soldi che ho già sul conto?
-
appena prima di leggere di questa, ho piazzato 2 scommesse, una che gioca oggi e un'altra che gioca domenica. Come inficiano nel calcolo?
-
@MrStroke a meno che tu non le abbia piazzate in tripla a quota 5 non inficiano questa promozione
-
@Carciofopazzo88 la ricarica serve per ottenere i sisal points
-
Secondo voi conviene aspettare la promo del fine settimana o fare direttamente questa ?
-
@Chomp96 Quindi nel caso arrivasse oggi pomeriggio la classica offerta del weekend
ad esempio con un rf 34/10 potremmo scommettere lo stesso, essendo scommessa singola e non multipla da 3 eventi a quota 5.00 -
@Pavoloso99 si, ma la scommessa in multipla peserebbe sull'esclusiva, è l'esclusiva che non peserebbe sulla ricorrente, quindi in quel caso dovrai comunque attendere l'esito della multipla
-
@Chomp96 sono arrivato a 83 centesimi, vabbè, riesco comunque a prendere un bonus da 10 euro con quei punti, quindi ne vale la pena (ho altri punti e sommati a quelli arrivo a prendere il bonus)
-
Attualmente ho trovato un guadagno di 0.91, mi conviene aspettare più tardi?
-
@Chomp96 Giustissimo, grazie!
-
@Chomp96 scusami ma nei T&C non riesco a trovare da nessuna parte il fatto che accrediteranno 1000 sisal points oltre i 500 col codice HALLOWEEN50... ho una promo diversa?
-
@chomp96 quindi è possibile procedere a questa ricorrente ed essere tranquilli di poter giocare anche l'evenutuale esclusiva del fine settimana nel caso in cui arrivasse oggi pomeriggio e senza conflitti tra le due promozioni?
-
@ninjale Cercavo anche io di capire, ecco qui:
-
@Chomp96 io per problemi di lavoro non posso fare la multipla, solo la ricarica per i punti la posso fare?
-
@Krautos ah ok, grazie mille!
-
Prima non mi faceva ricaricare, adesso nemmeno loggare. Che schifo di sito da qualche settimana a questa parte...
-
@lia si, ma riceverai solo 500 punti in quel caso
-
@Chomp96 Un guadagno di 1.15 puo andare bene?
-
@Potter no, ci sarebbero conflitti dal lato dell'esclusiva, in quanto per quella verranno conteggiate anche le giocate di questa ricorrente, a meno di qualche termine e condizione particolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet