[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@caprob88 no manco io
-
@kino io nemmeno, in teoria domani è il settimo giorno
-
sisal è ora che inizia a pagare!!! mi deve un sacco de soldi
-
niente di niente ...7 giorno..
-
IN effetti, niente punti ne 5€, troppi partecipanti?
-
Nulla pure a me, vediamo oggi.
-
Mi associo a chi non ha ancora ricevuto nulla, ne punti ne bonus, stavo controllando ora pensando di aver commesso qualche errore ma ho fatto tutto correttamente. Boh...stiamo a vedere
-
Ho fatto una passata di chat ma da mobile la connessione con lachat si interrompe in automatico ... ho fatto in tempo a comunicare il nome delle due promo a cui abbiamo aderito ma non so cosa mi han risposto .... in caso riproverò o provate anche voi a chiedere
-
@Dadoo Non chiedete in chat ogni sciocchezza... tra l'altro oggi è il settimo giorno: aspettare ALMENO tutta la giornata di oggi è troppo ?
-
@alexw non mi sembra na sciocchezza comunque oggi è 7gg .... così come io partecipo a promo tu book devi rispettare i termini .... sollecitare spesso fa sempre bene... i termini dicono ENTRO 7gg e non AL 7gg
personalmente non mi pongo problemi a chiedere quando c’è da chiedere altrimenti chiudiamo il forum e non facciamo più le guide punta e banca ?!
Insomma ragazzi non esageriamo , sembra stiamo vivendo nel terrore di richiedere le cose via chat ... tra qui e leovegas Narcos etc.....
-
In chat mi hanno detto che si riceverà il bonus entro 7 giorni lavorativi,quindi entro martedi
-
@Justano1234 ecco giusto vedi .... sisal sia per prelievi che per altro calcola sempre a giorni lavorativi ....
Tra poco andranno con i pagamenti a 30-60gg tipo clienti e fornitori .... roba da matti
bisogna mettersi l’animo in pace c’è poco da fare -
@Justano1234 [censored] zozza...ma che ci vuole ad emettere sto benedetto bonus? Mah...deduco che nessuno ha ricevuto nulla giusto? Io con la multipla di oggi devo ricevere un totale di 25€ bonus...
-
-
qualcuno ricevuto bonus?
-
@losciabolatore Ancora nulla. Nemmeno i 500 iniziali per il deposito.
-
questi ultimamente non hanno dato nulla...
-
@arciere c era di mezzo il ponte quindi magari è per quello che sono in ritardo... O almeno spero
-
Punti arrivati....ora aspettiamo il bonus da 5 eur della prima multipla
-
@PeterPan2013 io ricevuto solo 500 però, tu 1.5k ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet