[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@chomp96 quindi è possibile procedere a questa ricorrente ed essere tranquilli di poter giocare anche l'evenutuale esclusiva del fine settimana nel caso in cui arrivasse oggi pomeriggio e senza conflitti tra le due promozioni?
-
@ninjale Cercavo anche io di capire, ecco qui:
-
@Chomp96 io per problemi di lavoro non posso fare la multipla, solo la ricarica per i punti la posso fare?
-
@Krautos ah ok, grazie mille!
-
Prima non mi faceva ricaricare, adesso nemmeno loggare. Che schifo di sito da qualche settimana a questa parte...
-
@lia si, ma riceverai solo 500 punti in quel caso
-
@Chomp96 Un guadagno di 1.15 puo andare bene?
-
@Potter no, ci sarebbero conflitti dal lato dell'esclusiva, in quanto per quella verranno conteggiate anche le giocate di questa ricorrente, a meno di qualche termine e condizione particolare
-
@rosaxbox si va bene
-
Quindi posso anche solo depositare 20 e ricevere i 500 punti, nn vorrei fare guai con l’esclusiva del fine settimana..:
-
le gare della multipla possono terminare anche dopo il 26?
-
@Chomp96 purtroppo è risalita la quota su betfair, il guadagno è di 0.99 va bene oppure aspetto?
-
@Pezzente no, altrimenti Sisal non sa se dover erogarti il rimborso o meno
-
@Danielsan sì, puoi fare anche così
-
Conviene aspettare eventualmente l'esclusiva o giocare questa?
-
@luciocastello conviene aspettare oggi pomeriggio per capire quali esclusive inviano
-
@Chomp96 Quindi forse è meglio aspettare fino a stasera per vedere se si riceve la classica esclusiva del weekend e poi eventualmente capire qual'è la più profittevole?
-
Io stamattina ho giocato un singola a quota 3.65. Non devo considerarla giusto?
-
@Newtod si, puoi fare in questo modo
-
@melone esatto, non inficia la posizione netta di questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet