[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
Scusate una cosa.....ma le partite della multipla devono terminare entro il giorno 26?
-
@stefano05 sì, ovviamente identica alla prima
-
@Dreamer sì, entro le 23:59 del 26 ottobre
-
le partite da inserire in multipla sono da ordinare per rf o no?
-
@Anonymous grazie
-
E' normale un guadagno così basso ?
-
ragazzi ma anche a voi sisal ha azzerato i sisal points?? sono a 0
-
@Alby46
è una cosa che capita , si tratta di un bug, poi appaiono nuovamente -
@Del92 ah ok, meno male, speriamo
-
@DrSlump prova ad inserire in multipla nel primo evento una partita con RF alto e nel secondo e terzo evento partite con Rating Alto. Il guadagno così dovrebbe alzarsi
-
@leunam87 segui questo suggerimento:
@Anonymous ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@DrSlump prova ad inserire in multipla nel primo evento una partita con RF alto e nel secondo e terzo evento partite con Rating Alto. Il guadagno così dovrebbe alzarsi
-
Dopo 0,73€ mi dà in rf
-
@Anonymous non conviene aspettare a giocare su sisal per un eventuale esclusiva del week end?
-
@AleZeux sì, come scritto nei commenti precedenti, sarebbe meglio magari attendere fino ad oggi pomeriggio per vedere quali esclusive propone Sisal
-
@Chomp96 nella guida però c'è scritto questo:
"ATTENZIONE: il rimborso del 30% viene calcolato sulle perdite nette su tutti i giochi Sisal (Lotterie, Casinò, Scommesse Sportive, ecc..) pertanto ti sconsigliamo di giocare ad altri prodotti durante quest’offerta in modo da non modificare la posizione netta." -
@Michela avendole piazzate prima del periodo non rientrano nel calcolo, quindi non preoccuparti. Inoltre, anche piazzandole nel periodo, non andrebbero a modificare la posizione netta perché non rispettano i requisiti richiesti
-
ma xkè si parla di 1500 sisal points? cosa mi sono perso? nella card "ricarica" si parla di 500 punti
EDIT: come non detto....ho appena visto lo screen postato sopra
-
Siccome ho problemi a depositare con sisal, se deposito da telefono tramite app con il codice va bene lo stesso?
-
@Alby46 sì, va bene comunque
-
sono partito in quarta seguendo la guida ma ho aggiunto 3 eventi , gli unici dell'oddsmatcher tra 25 e 26 , rating tra 93-94% massimo.... il moltiplicatore con RF20/5 mi da guadagno di neanche 1 €
ormai ho gia scommesso la tripla.... vado avanti a bancare giusto per smuovere il conto sisal ormai povero di eclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet