[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
-
Posso anche fare solo il deposito per i 1500 punti? Non riesco a stare dietro a una multipla questo weekend
-
@CoolCoroglio se non fai anche la multipla non riceverai l'extra bonus di 1000 sisal points
-
Se io ho fatto un prelievo oggi quindi non posso partecipare a nulla?
-
Ragazzi il regolamento parlava , invece, di un codice deposito diverso... Se non sbaglio finiva con 500. Secondo voi qual è quello esatto?
-
Nel caso in cui di pomeriggio arrivassero le promo del fine settimana allora le due promozioni non andrebbero in conflitto?
-
@Potter si ci andrebbero
-
@Pascalone l'unico codice che si risulta è quello che abbiamo scritto nella guida, dove hai visto quell'altro codice?
-
Buongiorno, mi da un guadagno di 59 centesimi, praticamente il guadagno vero e proprio sta nei punti sisal giusto?
-
@Chomp96 Allego regolamento clicca qui . Nell'ultimo paragrafo è specificato RICARICA-HALLOWEEN500
-
Buongiorno, sto partecipando ancora alla benvenuto. La multipla a quota 5 mi vale come una scommessa delle 5 della benvenuto?
-
@Pascalone ah quindi il codice che ho inserito è sbagliato
-
@Gamberone Il problema è che è lo stesso che ho inserito io Per quello chiedevo.
-
@Pascalone allora aspetto a giocare, che forse devo ricaricare di nuovo
-
@Pascalone il problema è che nella card con il link diretto al deposito il codice finisce con 50, in ogni caso anche volendo il codice con 500 al posto di 50 è troppo lungo, quindi non si può inserire in nessun caso
-
Vale lo stesso aver giocato prima la multipla e solo successivamente aver aderito alla card?
-
@Pavoloso99 si, va bene lo stesso
-
@mariaamalia si, vale anche come una delle qualificanti per la seconda fase della benvenuto
-
@benjamin e quindi non conviene attendere questa sera?
-
@Gamberone dalle nostre simulazioni in multipla si riesce ad avere un guadagno di circa 1,5/2€, prova a cambiare quote, se stai filtrando per 1,71 togli quel filtro e prova ad arrivare a quota totale 5 anche con quote minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet