[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@Chomp96 nella guida però c'è scritto questo:
"ATTENZIONE: il rimborso del 30% viene calcolato sulle perdite nette su tutti i giochi Sisal (Lotterie, Casinò, Scommesse Sportive, ecc..) pertanto ti sconsigliamo di giocare ad altri prodotti durante quest’offerta in modo da non modificare la posizione netta." -
@Michela avendole piazzate prima del periodo non rientrano nel calcolo, quindi non preoccuparti. Inoltre, anche piazzandole nel periodo, non andrebbero a modificare la posizione netta perché non rispettano i requisiti richiesti
-
ma xkè si parla di 1500 sisal points? cosa mi sono perso? nella card "ricarica" si parla di 500 punti
EDIT: come non detto....ho appena visto lo screen postato sopra
-
Siccome ho problemi a depositare con sisal, se deposito da telefono tramite app con il codice va bene lo stesso?
-
@Alby46 sì, va bene comunque
-
sono partito in quarta seguendo la guida ma ho aggiunto 3 eventi , gli unici dell'oddsmatcher tra 25 e 26 , rating tra 93-94% massimo.... il moltiplicatore con RF20/5 mi da guadagno di neanche 1 €
ormai ho gia scommesso la tripla.... vado avanti a bancare giusto per smuovere il conto sisal ormai povero di eclusive
-
Buongiorno è valido anche il deposito con skrill?
-
@DEMHAGI si
-
@Chomp96 La multipla non ha data di scadenza? Comunque stanotte notte ho prelevato, riceverò lo stesso i punti?
-
@federico60 grazie ciao
-
@jangiu la multipla deve terminare entro il 26, per la questione prelievo assicuratene con la loro assistenza, avendo prelevato prima di attivare la promozione, anche se probabilmente avendolo fatto non li riceverai
-
@Anonymous
ciao , ma la giocata per queste 2 promo , tutti i giochi + ricarica con codice,
non posso farla al casinò live, beccarmi i 1500 points e se nel pomeriggio arriva l'rf la faccio in singola ,
così non va ad influire sulla mia eventuale perdita al casinò? -
Domanda tecnica: ma se il rimborso è del 30% fino a 5€ perchè si piazza la rf 20/5 e non 17/5?
-
@MonteRS97 l'importo minimo richiesto da scommettere è di 20€
-
Quando dobbiamo scegliere le partite per la multipla, essendo in modalità RF non dovremmo ordinarle per RF(%) invece che per rating(%) come dice la guida?
-
@maritx sì, puoi fare come hai scritto
-
@Monkeydog può bastare scegliere eventi con rating alto essendo una multipla di 3 partite. Se vuoi puoi scegliere il primo a RF alto e gli alti due a rating alto
-
@Anonymous avendo gia' fatto questa mattina, prima di accettare la promo, una multipla di 10 euro di puntata, posso farne un altra sempre da 10 oppure è necessaria una minima puntata di 20?
-
@helmutlandia puoi farne un'altra da 10 ma devi prima aspettare che l'altra finisca, in modo da calcolare la posizione netta
in alternativa ne piazzi una identica alla prima
-
@Anonymous facendo cosi mi da guadagno -0.21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet