25 Ottobre 2019
-
@brusa70 non sarei entrato in superover, però sono uscito in profitto con il ribanca, anche tanto, vedo poi la superover avanzata se si può fare
-
io mi son fatto un LTD su De Graafschap v FC Dordrecht approffitando di una quotona @42 per lo 0-0 e il pari @4,6.
-
@lordcasco @42 ??? Mi sa che speravi che finisse
0-0 -
Qualcuno è dentro su qualcosaltro ?
-
io proverei un over 6,5 sul leicester
-
spettacolo la partita del De Graff. 2-0 al primo tempo poi tra il 60' e il 70': rigore per il Dordrech ed espulsione per uno del De Graff, rigore sbagliato, e azioni successive portano il DE Graff sul 4-0.
-
@NinjaBeppe Scusami! Volevo fare una citazione d'effetto!
-
Io stasera non sono riuscito a far nulla, peccato, a parte due sono entrate tutte quelle che mi ero segnato
-
Questo fine settimana solo Olanda e Francia , comunque nella partita olandese le quote era più stabili essendoci più liquidità ..attorno al 20 esimo nell’O1,5 avevamo una quota @1.30 che difficilmente trovavamo nelle partite minori ..bastava che uno puntasse 1,50 e già la quota schizzava con la conseguenza che magari già al 55/60 esimo eravamo sotto più del 55% dello stake ...su ogni partita ti toccava lavorare al doppio ..
-
@NinjaBeppe ha detto in 25 Ottobre 2019:
@dach94 ha detto in 25 Ottobre 2019:
@Link Si, solitamente è così. Ad alcune si potrebbe applicare il sistema di @NinjaBeppe , ovvero puntare lo 0-0 nel primo tempo.
Ti correggo, il sistema Ninjabeppe Banca lo 0-0 nel primo tempo oppure si punta Over 0.5 nel primo tempo.
Per il sistema Ninjabeppe suggerisco :
- GO AHEAD EAGLES VS. DEN BOSCH
- WATERFORD - UCD
Questo è interessante....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet