[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2
-
Posso fare misto tennis e calcio ?
-
@9joker0 puoi farlo ma ti sconsiglio di mettere il tennis in multipla perché molto spesso subiscono rinvii e questo causa problemi nella gestione della bancate
-
Ha un buon rating e sarebbe l'unica di oggi, così pure sconsigliata ?
-
@9joker0 se tuoi vuoi giocarla sei liberissimo di farlo, il mio è un consiglio per evitare che tu abbia problemi in caso di rinvio
-
La multipla si può giocare da mobile?
-
@DAMMELITUTTI sì, va bene anche da mobile
-
scusate,,, io ho scommetti 200 e ricevi 100... ma non è troppo rischioso? a ste cifre potrei non riuscire a bancare o sbaglio?
-
@zelozelo7 beato te..
-
@zelozelo7
l'avessi io -
forse non mi sono speigato.... a queste cifre nell'eventualita di doverle bancare tutte e 3, c'è il rischio di arrivare a delle cifre non bancabili per mancanza di fondi su betfair... dico bene o dico male?
-
@zelozelo7 dipende quanti fondi hai su betfair, sicuramente si tratta di una bella responsabilità. Con 600-1000 euro nel peggiore dei casi dovresti farcela cmq
-
@zelozelo7 se ti riferisci ai tuoi fondi ok, se ti riferisci alla liquidità su betfair invece di bancare contropunti su altri book
-
A che serve calcolare la maggiorazione? Tecnicamente se ho capito bene la Multipla è qualificante. Perdo x e col bonus in br guadagno y. E se sottraggo x a y ottengo quello che realmente ho guadagnato, giusto? Non so se mi sono perso qualche passaggio.
-
@enimo Ciao, perchè hai aggiunto "per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato."
C'è anche una maggiorazione nella missione? -
Ragazzi chiedo scusa, stavo depositando per la multipla, quando apro la finestra del deposito mi porta il box per inserire il codice bonus. C'è qualche promo/codice che hanno messo di cui siete a conoscenza?
-
@Alan75 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@enimo Ciao, perchè hai aggiunto "per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato."
C'è anche una maggiorazione nella missione?No, più semplicemente Betstars applica una maggiorazione alla vincita netta di x% nelle multiple (dove x varia a seconda del numero di eventi nella multipla, dal 5% con 3 eventi a salire).
-
@TonyBo grazie per la spiegazione
-
scusa 50 è il totale della multipla giusto no 50 x3
-
@Anonymous la settimana scorsa ho partecipato a questa promo e ho vinto la multipla...dopo sono stato limitato da betstars tramite email ad oggi però ancora non ho ricevuto la maggiorazione...dici di contattarli?
-
@m-ale92 prova a contattarli, ma è possibile che essendo poi stato limitato non ti eroghino più quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet