[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@Anonymous grazie mille
-
@MAUDIT condivido, infatti ieri facendo la prima scommessa ho portato a casa 1.26 euro...bancata in betfair come da vs istruzioni...quindi direi che ottimisticamente si potrebbe portare a casa 10/12 euro..
-
Il guadagno cumulato sarebbe stato plausibile ma le quote di goldbet sul live sono veramente scabrose
-
@Robin io credo che goldbet sia in generale il book peggiore in assoluto per quote live e pre-match
-
@MAUDIT sisal,snai
-
@MAUDIT si concordo...
-
@cinghialeansioso sisal ogni tanto mi sorprende, anche quelle di snai fanno [censored] ma per le combo non hanno delle brutte quote, goldbet non sono mai riuscito a contropuntare praticamente nulla
-
@MAUDIT ore match sul tennis a volte è decente.. x me il peggiore rimane snai
-
@kino Esatto!
-
@Chomp96 Ok, comunque ne mancano 5 adesso.
-
@tiberi0 Bancando, c'è solo testa a testa.
Preferisco non contro puntare, onde evitare limitazioni -
@mauri Esatto, penso anche io non più di 10 euro. Ieri ho fatto 2,5 euro, vincendola su goldbet.
Quindi, per ora niente rimborso... vediamo nelle 5 giornate rimaste cosa accade. -
Dimenticavo... bisogna versare ogni giorno, per fare la nuova scommessa live. Oppure no?
-
@overthetop no, non devi versare ogni giorno, in generale se hai saldo sul conto puoi anche non versare mai, quel versare che dicono fa riferimento a un qualunque versamento fatto da sempre su goldbet, se quindi hai fatto ad esempio la benvenuto lo avrai sicuramente già fatto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@omar si, puoi farlo se non hai fatto altre giocate nel periodo dell'esclusiva
-
@Chomp96 bene, oggi però ho vinto la rf20/8 per l'esclusiva bonus assicurato, a quota 2,50 quindi ho vinto 50 euro per unirle ora dovrei fare rf 75/16, live su nba il 27 come da questa guida è corretto?
-
@omar da quella gipcata hai avuto un vinto netto di 30€, quindi dovrai giocare domani in rf 20+25/16
-
@Chomp96 hai ragione ma perchè 20+25/16 e non 20+30/16? in ultimo credi sia ancora conveniente o meglio aspettare il 28 uscendo già in attivo dall'rf20/8 vinta e fare solo questa in rf20/8? te lo chiedo perche rf 45-50/16 mi sembra un pò pochino sbaglio vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet