[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Queste dove stanno? no comment...
-
@veronica credo sia per il cambio fuso orario, quindi evitano di fare scommettere.
Forse oggi salta...
-
@liuk32 Il discorso non regge, perchè una si e le altre 3 no?
-
@overthetop una é praticamente finita
-
@liuk32 Eh ma prima era giocabile...
Poi betfair, non mostra nemmeno i risultati delle altre 3 in live. Inspiegabile. -
Ci sono dei problemi evidenti... goldbet mostra in live (ovviamente con risultato bloccato) una partita delle "serie c italiana"... si alle 2 di notte!
-
Niente... 3 partite inspiegabilmente non sono state inserite in live...
-
Adesso hanno inserito quelle appena iniziate... ma quelle 3 niente!
-
Sta cambiando l ora. Alle 3 si ritorna alle 2. Perché non ha senso il mio discorso?
-
Fanno una promo e poi non mettono le partite live.
Che poveretti -
Infatti, sono poco seri. Non la continuerò questa promo. Vado a dormire a quell'ora a questo punto.
-
ciao ragazzi ho un problema con il deposito improvisamente mi dice il profilo paypal non risulta verificato quel che `peggio l'assistenza(sia tramite email che live chat non mai disponibile), avete consigli?
-
@Sapiens97 puoi allegarci uno screenshot dell'errore che ti appare depositando con paypal? Quando hai scritto via email a goldbet?
-
@Davide ho scritto due giorni fa quando a promo è iniziata
-
@Sapiens97 è probabile che durante il weekend non riescano a rispondere, se non ricevi risposte domani, sollecitali nuovamente
-
@Davide Attenzione
L’account Paypal utilizzato non risulta verificato. Contatta l’assistenza Paypal per completare il processo di verifica. Questo è quello che mi indica, pero il link a cui si riferisce non è valido -
@Sapiens97 fatti verificare da PayPal, domani chiama PayPal e chiedi. Tanto alla fine dovrai farti verificare sempre
-
Alle 8:30 gioca gsw-okc vale per la promo Goldberg se faccio RF 20/8?
-
@tiberi0 no, valgono solo le giocate tra le 00:00 e le 3:59
-
qualcuno ha trovato qualcosa di decente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet