[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@1Guercio1 i bonus vanno giocati separatamente, non puoi usarne più di uno per volta nella stessa scommessa
-
@Davide se arrivano tutti insieme possiamo fare più multiple uguali?
-
@Toninho sì
-
Potreste dirmi qual'è il momento più opportuno per puntare? Grazie.
-
@shadow74 Alla fine di ogni quarto ci sono circa 2 min di pausa e se sei veloce ce la fai, se vuoi più tempo devi aspettare la fine del 2 quarto e c'è l'intervallo di 10 min tipo
-
@shadow74 nell'intervallo tra secondo e terzo quarto ci sono 15 minuti di pausa, mentre tra primo e secondo e tra terzo e quarto ci sono 2-3 minuti
-
il primo bonus è arrivato già
-
è capitato a qualcun altro di piazzare la multipla del bonus rispettando la quota minima ma che venga preso saldo reale invece del bonus?
-
@banonnobanana hai piazzato una multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50 totale?
-
@banonnobanana è successo anche ad un amico, ma la chat non gli risponde.. io sto attendendo per paura che lo faccia anche a me
-
qualcuno è riuscito a farla con rf decente?
-
@Anonymous Si certo, eppure ha preso saldo normale. Non è che le singole partite hanno anche una quota minima?
-
@banonnobanana i bonus vanno giocato in multipla di minimo 4 eventi con quota minima per evento di 1,10 e quota minima totale di 2,50.
-
@liuk32 anch'io la sapevo così, infatti non ho mai giocato i bonus goldbet a quota min per singolo evento inferiore a 1,10 e tot multipla 2,50
@omar ha detto in [25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@overthetop ha detto in [25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
Vorrei porre alcune domande....
-
Ho letto nel titolo 25-31 ottobre (6 giorni), ma non dovrebbero essere in totale 7 giorni? Ed al momento quindi, ne dovrebbero restare 5 (27-28-29-30-31).
-
L'eventuale multipla del rimborso, ha quote minime per le singole scommesse?
-
Ho letto sul sito che, bisogna avere perdite dalle live di almeno 10 euro, per ricevere il rimborso (alla fine del periodo promozionale). Qualora si dovessero generale perdite dalle live, per meno di 10 euro. Quindi non si riceverebbe il rimborso? Ed in questo caso, non ci sarebbe il rischio di rimetterci soldi?
Considerazione finale... secondo me sarà già tanto vincere 10 euro (viste le quote live). La vedo quasi impossibile arrivare a 20-27 euro.
@kino ha detto in [25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
- io conto sette giorni dal 25 al 31 (sono inclusi)
- nessuna quota minima per le selezioni, solo sul totale della multipla.
- Tu scommetti in RF 20/8, quindi o perdi 20€ sul book ricevendo il rimborso oppure avrai i guadagni direttamente sul book
Per il guadagno totale, dipende come ti gira la fortuna, se prendi molti rimborsi magari riuscirai a monetizzare un po' meno..
non bisogna giocare la multipla bonus goldbet con quota tot 2,50 e min per selezione 1,10? grazie
anche se nei tec del book non mi sembra ci sia indicata quota min per selezione
-
-
ho ricevuto 10 euro di bonus prima del 31 ottobre, come mai?
-
anch'io gia' ricevuto un bonus .....
-
se io inizio questa notte la promo sono abilitato a ricevere il bonus?
-
@Sapiens97 Fino al 31 Ottobre, quindi sì
-
@genio123 Grazie
-
Punta su Goldbet e contropunta sull’altro bookmaker che hai scelto. S'intende bancare vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet