[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
è possibile abbinarla alla promozione di williamhill? Quella dove bisogna effettuare una multipla di 4 eventi nba nel periodo dal 23 al 28 e rimborsa il 40% fino a 30 euro in caso di perdita, rimangono esattamente quattro giorni per la promozione. Si potrebbe fare la multipla con williamhill e poi coprirsi in live su goldbet?
-
@Danielbet dovresti trovare esattamente l'rf che ti interessa poi coprire una multipla in live e rischiosissimo credo che non sia possibile cmq spero per te che lo Staff mi smentisca e ti dica come fare
-
Sa qualcuno gentilmente se gli u/o di GoldBet sono compresi anche dei supplementari? Grazie
-
qualcuno è riuscito a chiedere in chat per abbinamento esclusiva-ricorrente? in chat a me non risp nessuno
-
@omar a me hanno risposto dicendomi di leggere i termini e condizioni...
-
@omar hai ragione, non avevo considerato il fatto del scommettere in rf, grazie
-
@antobcf ha detto in [25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@omar a me hanno risposto dicendomi di leggere i termini e condizioni...
a me invece mi tiene costantemente in attesa di operatore, che consigli solo di aspettare? grazie
-
Vorrei contattare la chat di GoldBet, faccio il log-in, ma non vedo il link da nessuna parte ... potreste dirmi dove trovarla o magari incollare qui un piccolo screen shot, grazie in anticipo
-
@SempliceMB è appena sotto il banner principale nella home
-
Non riesco ... forse è un problema di browser
-
@Davide anch'io cercavo di contattarli ma mi tiene sempre in attesa per la questione dell'abbinamente di questa a rf20/8 bonus assicurato su perdite fino al 27, che dici attendo ancora di chiedere a loro o faccio la rf20/8 esclusiva (bonus assicurato) poi il 28 dopo le 00:01 faccio questa? grazie
-
@omar noi consigliamo di sentirli in chat, prova ad aspettare se ti rispondono, altrimenti non fare nulla se non l'esclusiva che hai già fatto
-
@Davide ok ma quella si conclude il 27, poi il 28 non posso sfruttare anche questa per rimanenti 3 giorni?
-
@omar si ma non puoi fare altro, o rischi di compromettere l'una o l'altra. Se non hai la sicurezza che siano compatibili perchè dovresti rischiare?
-
@Davide mi sono spiegato male faccio rf20/8 che si conclude entro il 27 poi il 28 dopo le 00:01 farei questa quiindi le farei separatamente no?
-
@omar allora sì, se le fai separatamente puoi farlo
-
@Davide il rimborso dell'esclusiva comprende perdite entro il 27 farei rf 20/8 per quella su partita che si conclude entro il 27 poi farei questa dopo le 00:01 del 28, è fattibile? dici che posso già iscrivermi a questa o devo farlo il 28 dopo le 00:01? grazie
-
@omar Come ti ho detto, se le tieni completamente separate non inteferiscono tra loro e puoi farlo
-
Come devono essere le quote per avere un RF alto, almeno del 35/45% ? (Così come scritto nella guida)
presumo che bisogna trovare quote alte su Goldbet (vicine o più del 3,00) in modo da perdere se si vuole ricevere il bonus, giusto?
Per quanto riguarda il rating non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa al 95% in live credo o altrimenti cosa bisogna aspettarsi in termini di rating su partite in corso?
Se le 6 scommesse su Goldbet non vengono perse non ci sarà bonus e quindi guadagno, corretto?
-
@SempliceMB per avere RF alti in generale conviene cercare quote alte, sebbene in modalità Punta punta tu possa trovare RF alti anche a quote medie (da 2-2,50 in su). I rimborsi sono su base giornaliera, quindi basta essere in perdita un giorno per ricevere quel rimborso anche se nei giorni successivi vinci le RF.
Il guadagno comunque lo hai sempre a prescindere dall'esito in modalità RF, se vinci guadagni subito perchè banchi/contropunti meno che in modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet