[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@omar si ma non puoi fare altro, o rischi di compromettere l'una o l'altra. Se non hai la sicurezza che siano compatibili perchè dovresti rischiare?
-
@Davide mi sono spiegato male faccio rf20/8 che si conclude entro il 27 poi il 28 dopo le 00:01 farei questa quiindi le farei separatamente no?
-
@omar allora sì, se le fai separatamente puoi farlo
-
@Davide il rimborso dell'esclusiva comprende perdite entro il 27 farei rf 20/8 per quella su partita che si conclude entro il 27 poi farei questa dopo le 00:01 del 28, è fattibile? dici che posso già iscrivermi a questa o devo farlo il 28 dopo le 00:01? grazie
-
@omar Come ti ho detto, se le tieni completamente separate non inteferiscono tra loro e puoi farlo
-
Come devono essere le quote per avere un RF alto, almeno del 35/45% ? (Così come scritto nella guida)
presumo che bisogna trovare quote alte su Goldbet (vicine o più del 3,00) in modo da perdere se si vuole ricevere il bonus, giusto?
Per quanto riguarda il rating non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa al 95% in live credo o altrimenti cosa bisogna aspettarsi in termini di rating su partite in corso?
Se le 6 scommesse su Goldbet non vengono perse non ci sarà bonus e quindi guadagno, corretto?
-
@SempliceMB per avere RF alti in generale conviene cercare quote alte, sebbene in modalità Punta punta tu possa trovare RF alti anche a quote medie (da 2-2,50 in su). I rimborsi sono su base giornaliera, quindi basta essere in perdita un giorno per ricevere quel rimborso anche se nei giorni successivi vinci le RF.
Il guadagno comunque lo hai sempre a prescindere dall'esito in modalità RF, se vinci guadagni subito perchè banchi/contropunti meno che in modalità normale.
-
@Davide Ciao ragazzi, è possibile avere una lista di bookmakers da evitare per fare punta-punta? O magari quali sono i piu consigliati?
-
Ho fatto una simulazione, ho trovato un guadagno di 2.60 è buono?
Ovviamente non in live -
Il guadagno 20-27 è inteso come vincita totale? Quindi, scommettendo per 6 giorni in live e rigiocando 6 volte la multipla (eventuale)?
Circa 4 euro al giorno? -
@overthetop sì esatto, è il guadagno totale stimato
-
@Davide Un pò impegnativo giocare fino a 6 multiple da 4 in 6 giorni. Il primo giorno è già scaduto, oppure fa riferimento alla prossima notte?
-
@overthetop ogni giorno dalle ore 00:00 alle 03:59 dal 25 al 31 Ottobre 2019, quindi oggi non è già più utilizzabile come giorno
-
@Davide Ah ok, sarebbero 7 giorni e ne rimangono 6 allora.
Leggendo le istruzioni, se ho capito bene l'eventuale multipla da giocare sarebbe solo una. In base alle perdite nette generale dalle 7 giocate live. -
Ho scelto bene come vittoria della squadra in casa?
Ma valgono anche i suplementari?
-
@rosaxbox nel testa a testa i supplementari sono sempre inclusi per definizione
-
@Davide C'è una sezione dove poter giocare senza suplementari?
-
@rosaxbox onestamente non saprei che cosa intendi fare, dovresti leggere il regolamento di goldbet per trovare le scommesse che non includono i supplementari
-
@Davide ok, se gioco conpresi i supplementari, quando banco su betfair sono compresi i suplementari?
-
@rosaxbox basta che giochi gli esiti testa a testa. Per definizione, su qualsiasi sito, sono sempre compresi i supplementari nei Testa a Testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet