[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@tonininja pare ti basti giocare 20€ (o 10€ prima con il bonus e poi con le eventuali vincite). Da prospetto non sembra ti sia stata applicata la quota minima
-
@davide dovrei giocare 20€ bonus tutti insieme ?cosa succede nel caso vinco o perdo?
-
@tonininja giochi 20€ e basta (ovviamente punti e banchi). Dopo dovrebbe essere tutto credito reale. Se non è prelevabile dopo aver scommesso 20€, giocalo ancora una volta o usalo per bancare
-
@davide dovrei vincere o perdere subetflag?ce una quota obbligatoria o vanno bene tutte?
-
@tonininja è indifferente, la quota minima è quella indicata nella guida
-
@claudio-ninjabet scusate ma non sapevo dove postarlo. Su betflag mi da questa offerta di benvenuto, non è diversa rispetto a quella della guida? e soprattutto, è sfruttabile? https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx
-
@fagiulio è la stessa, quindi segui le istruzioni
-
@anonymous ah ok, ho approfondito solo ora la lettura. Ci si ferma a 20 euro di scommessa per quale motivo? Con le altre 3 fasce superiori non ce la si fa? Con 400 euro hai un bonus di 200...ma immagino il problema sia la quota a 12
-
@fagiulio perché con le altre dovresti puntare su quote talmente alte che non riusciresti a trovare abbastanza liquidità per ricavarne un buon profitto
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Sto provando a convalidare il conto, i documenti me li hanno convalidati ma il numero e la mail rimangono "non convalidata" nonostante abbia cliccato e-mail di convalida, è successo a qualcuno? L'assistenza purtroppo chiude alle 21.
-
@mike000 prova a sentirli oggi
-
ciao
scusate ma continuo a nn capire come devo sfruttare il bonus al meglio. Ho mandato un email a Betflaf con le seguenti domande:
1 posso usare il bonus a qualsiasi quota oppure ce un minimo da rispettare?2 il bonus deve essere scommesso per forza su un turn over di 3 partite(come nell esempio) oppure posso fare una sola scommessa di importo 10€ a qualsiasi quota?
3 nel caso utilizzo il bonus da 10€ scommettendo in una sola partita cosa succede se questa vince o perde? nel caso che la scommessa vince la procedura del bonus termina e i la vincita e prelevebile?
e mi hanno risposto cosi:
"può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.
Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente."
dovrei giocare i 10€ bonus a una quota maggiore o uguale a 3,5?cosa succede se vinco o perdo?
-
@tonininja per le prime due domande devi seguire rigorosamente la guida
se vinci con il saldo bonus allora le vincite saranno vincolate e dovrai seguire quanto indicato nel punto 6 della guida
-
@anonymous ho fatto la scommessa su betflag con i 10€ bonus seguendo quanto mi avevano detto l oro nell eamail:
può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente.
Ho puntato su betflag e ho perso >>10X3.55-10-26.27=-0.77
Ho bancato su Betfair e ho vinto >>9.73X0,95-10=-0.76
Che devo fare ora? Quanto avrei vinto dal bonus?
-
@tonininja non mi sono chiari i calcoli che hai indicato.
hai scommesso 10€ bonus a che quota? a che quota hai bancato?
e la scommessa iniziale da 20€ a che quote (punta e banca) l'hai effettuata?
-
@anonymous inizialmente ho giocato 20 € punta banca :
punta betflag >20X4.45-20-62.86=6.14 >>>quota 4,45 >>>perdente (20€ depositati su betflag;4.45 quota;62.86 responsabilita betfair)
banca betfair>16.99X0.95-20=-3.859 >>>>> vincente (16.99 bancata betfair;20€ soldi puntata betflag)
A questo punto mi doveva essere accreditato il bonus da 10€ ma io non avevo messo il codice all iscrizione. Nonostante cio mi avevano accreditato un bonus da 10€ dicendo:
"può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.
Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente."
...non capisco cosa significa....
Ho scelto di giocare il bonus su una sola partita a quota 3.55:
punta betflag >>>10X3.55-10-26.27=-0.77 (10sono gli € bonus;3.55 la quota;26.27 la responsabilita)
banca betfair >>>>9.73X0,95-10=-0.76 (9.73 quota betfair ;10 € bonus betflag)
-
@tonininja ma perché scrivi tutti i calcoli? devi semplicemente dirmi la quota punta e la quota banca delle due scommesse che hai fatto, poi ti spiego io i calcoli corretti
-
-
@tonininja ok, inserisci nel profit tracker una riga con 20 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e 16.14 incasso banca. poi un'altra riga con 0 pagato, 10 bonus, 0 incasso punta, 9.24 incasso banca
la somma dei singoli guadagni è il guadagno netto dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet