[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous ho fatto la scommessa su betflag con i 10€ bonus seguendo quanto mi avevano detto l oro nell eamail:
può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente.
Ho puntato su betflag e ho perso >>10X3.55-10-26.27=-0.77
Ho bancato su Betfair e ho vinto >>9.73X0,95-10=-0.76
Che devo fare ora? Quanto avrei vinto dal bonus?
-
@tonininja non mi sono chiari i calcoli che hai indicato.
hai scommesso 10€ bonus a che quota? a che quota hai bancato?
e la scommessa iniziale da 20€ a che quote (punta e banca) l'hai effettuata?
-
@anonymous inizialmente ho giocato 20 € punta banca :
punta betflag >20X4.45-20-62.86=6.14 >>>quota 4,45 >>>perdente (20€ depositati su betflag;4.45 quota;62.86 responsabilita betfair)
banca betfair>16.99X0.95-20=-3.859 >>>>> vincente (16.99 bancata betfair;20€ soldi puntata betflag)
A questo punto mi doveva essere accreditato il bonus da 10€ ma io non avevo messo il codice all iscrizione. Nonostante cio mi avevano accreditato un bonus da 10€ dicendo:
"può movimentare il bonus assegnato effettuando un'unica scommessa nella sezione Sport (in singola o in multipla) con quota Totale pari o superiore a 3.50.
Soddisfatte le condizioni previste, l’importo presente nella voce “Saldo Bonus” sarà accreditato sul Saldo Contabile e lo stesso non potrà essere prelevato se non dopo averlo movimentato su una qualsiasi divisione di gioco con esito vincente."
...non capisco cosa significa....
Ho scelto di giocare il bonus su una sola partita a quota 3.55:
punta betflag >>>10X3.55-10-26.27=-0.77 (10sono gli € bonus;3.55 la quota;26.27 la responsabilita)
banca betfair >>>>9.73X0,95-10=-0.76 (9.73 quota betfair ;10 € bonus betflag)
-
@tonininja ma perché scrivi tutti i calcoli? devi semplicemente dirmi la quota punta e la quota banca delle due scommesse che hai fatto, poi ti spiego io i calcoli corretti
-
-
@tonininja ok, inserisci nel profit tracker una riga con 20 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e 16.14 incasso banca. poi un'altra riga con 0 pagato, 10 bonus, 0 incasso punta, 9.24 incasso banca
la somma dei singoli guadagni è il guadagno netto dell'offerta
-
@anonymous da questa offerta ho guadagnato 16.14+9.24=25.38 ?
-
@tonininja ma hai compilato nel modo in cui ti ho detto io o hai messo altri valori? deve uscirti così:
-
@anonymous io non lo uso cosi il profit tracker....i calcoli me li faccio io.praticamente ho guadagnato5.38?
-
@tonininja sì, ma se non usi il profit tracker fai i conti sbagliati, quindi ti consiglio di utilizzarlo
-
secondo i miei calcoli nella prima scommessa ho fatto minus -3,859 (scommessa 20€); nella seconda scommessa (10€ bonus )ho fatto 9.243 di guadagno. Quindi 9.243 -3.859 =5.38 di guadagno.
Nella guida c e scritto guadagno stimato 3/7€.io ho fatto 5.38 quindi sono andato bene.
A questo punto posso archiviare la scommessa benvenuto di betflag? -
Ragazzi io ho piazzato una scommessa due giorni fa (udinese-inter quota 4,1), che ho perso su betflag ma quest'ultimo non mi ha ancora erogato nessun bonus rimborso. Ho scritto all'assistenza e sto aspettando la risposta via mail. A qualcun altro è successo?
-
@tonininja se i tuoi calcoli sono corretti, hai guadagnato correttamente.
-
@armek udinese inter ha giocato ieri, non 2 giorni fa, quindi aspetta almeno altre 24 ore prima di preoccuparti
-
@davide appena accreditato! Neanche a dirlo
-
Salve sono arrivato al punto 6. della guida. Nel quale ho effettuato la scommessa del bonus di 10 €, la quale è stata vinta in punta quindi mi risulta un saldo di 36,50. Ora in base alle istruzioni dovrei fare un'ultima scommessa dell'intero importo vinto. pero in betflag ho potuto scommettere solo 36€ rimanendomi un saldo di 0,50. le chiedo se ciò è un problema ed eventualmente come posso risolverlo? Grazie
-
@frater nessun problema, potrai usare quei 50 centesimi in futuro per bancare altre offerte su betflag, non scadono
-
@frater Grazie. Il mio dubbio era se qualora quest'ultima scommessa dei 36 € riguardante una partita che si disputerà il 9/5/18, risulterebbe vincente in punta, la relativa vincita che si ottiene su betflag, potrebbe essere prelevabile oppure no ??, dato che l'ultima scommeeesa non era per intero 36,5 ma 36,0.
-
@frater sìsì, è prelevabile la parte che vinci, anche se non hai usata tutto il bonus
-
@davide Nuovamente grazie per la sempre pronta ed esauriente risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet