[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous Ah ecco, quindi nel profit tracker cosa dovrei scrivere? Io ho messo il pagato (20 euro) e l'incasso banca (15,88 euro) e mi viene fuori una perdita di 4,12 euro.
-
@ninjack bene, ora nella riga sotto segni la scommessa che farai con il bonus, che ti farà andare in guadagno
-
@anonymous e se invece vinco subito su betflag, cosa devo mettere nel profit tracker?
-
@ninjack avrai comunque terminato perché potrai utilizzare la vincita nella sezione exchange per bancare altre scommesse (ottimizzando quindi il guadagno di questa promozione)
-
@anonymous Capito! Grazie mille!
-
Ragazzi ma c è una nuova welcome bonus di betflag?
-
@pepperenna no, è sempre la stessa, devi seguire le istruzioni perchè non tutto il bonus è sfruttabile
-
Confermate che, se dovessi vincere la qualificante su BetFlag, potrei poi usare l'importo vinto per bancare? Ma dovrei rispettare comunque la quota minima di 3,5 anche nell'exchange?
-
@freelife se vinci la qualificante puoi usare il saldo come preferisci. se invece vinci la scommessa bonus sarà vincolato, quindi non potrai prelevarlo, e potrai usarlo per bancare, a qualsiasi quota
-
@anonymous Sì, ho scritto una cosa ma volevo dirne un'altra.... In effetti mi riferivo proprio all'eventualità di perdita della qualificante, quindi ricezione del bonus e vincita della relativa scommessa. A quel punto dunque potrei usare l'importo vinto per bancare e non avrei alcuna scadenza, giusto?
-
@freelife esattamente
-
@anonymous Grazie mille!
-
Mi dice che il bonus viene attribuito entro 24 ore... quindi devo aspettare che mi "convalidino" la promo prima di piazzare la qualificante oppure significa che una volta perso devo aspettare 24 ore prima di ricevere il rimborso?
-
@fedsor una volta perso, devi aspettare 24h per prima di ricevere il rimborso.
-
Ieri ho iniziato la benvenuto di betflag
Vedendo le liquidità disponibili per i mondiali ho deciso di provare a versare di più, nel caso in cui la qualificante perda (probabile) userò i soldi per bancare al posto di betfair.
Alla fine ho versato 150
Speriamo bene
-
Per ottenere il bonus devo aspettare la conferma della convalida o posso depositare subito?
-
@simmina63 devi aspettare la conferma della convalida
-
@paperoga82 se hai le commissioni basse, betflag conviene
In ogni caso, avere un exchange in più non fa mai male
Mal che vada usi Betflag e non Betfair -
@marcorubino le commissioni non so se sono basse, non so dove verificarle.
Quello che ho notato è che bisogna bancare multipli di 0,50 quindi si sballano un poco i conti -
@paperoga82 I miei dati > I miei bonus > vip system exchange per verificare le tue commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet