[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buongiorno, la promo benvenuto ha una scadenza?
Mi son registrato due settimane fa ma per il momento ho usato betflag unicamente come exchange, ho ancora diritto alla promo di rimborso di 10€ sulla prima giocata?
(Ho ben letto che le scommesse sull'exchange non son valide ma magari comportano la decorrenza per via del tempo trascorso) -
@mc_bet la promo scade appena piazzi una scommessa che non sia sullo sportbook. Il rimborso è infatti sulla prima socmmessa in assoluto che deve essere fatta sullo sportbook e non sull'exchange.
Prova comunque a chiedere all'assistenza se possono fare un'eccezione, solitamente concendono "in via del tutto eccezionale" un altro bonus
-
grazie mille, proverò così
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato su BetFlag seguendo tutte le istruzioni, ho atteso che venisse verificata la carta d'identità, ho depositato il codice promozionale e poi ho scommesso i 20 Euro della qualificante su una quota 4.9, che ha perso (pareggio tra Nigeria e Argentina martedì sera). Sono passate le 24h dal termine della qualificante perdente ma non mi hanno ancora accreditato il Bonus, qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?
-
@gattoneoneone prova ad attendere fino a stasera, se non ti hanno accreditato ancora nulla, contattali e vedi che dicono.
-
buongiorno, ma per ricevere il bonus bisogna scommettere entro una certa data i 30€?
-
@elias il bonus di 10€ devi giocarlo entro 7 giorni dall'accredito mentre il rollover non ha scadenza
-
giocare su betfair e bancare su betflag o viceversa comporta la limitazione o chiusura del conto? io vedo spesso delle piccole sure tra questi due e volevo scommettere. grazie in anticipo
-
@richi94go no, quello che succede tra i due siti non ha relazione. Puntare su betfari e bancare su betflag non ha rischi.
Fare surebet, anche se piccole, comporta un rischio a prescindere però -
buongiorno a tutti, mi sono registrato su betflag e ho convalidato numero e documento vorrei versare 100 euro per ottenere il bonus di 50 euro però devo scommettere a quota da 6 o superiore. secondo voi con rating al 50% conviene? la responsabilità è veramente alta...
poi un altra domanda se il calcolatore mi dice esempio: banca 100 euro a quota 4 la responsabilità sarà 400 , la liquidità se è 150 euro va bene? o deve essere superiore alla responsabilità ovvero superiore a 400? -
- no, non conviene, infatti consigliamo di seguire le istruzioni
- in quel caso la liquidità di 150 va bene, perché è riferita solamente all'importo da bancare e non alla responsabilità
-
@anonymous Ma c'è una data limite per effettuare la prima giocata che darebbe il rimborso?
-
@elias la promo scade appena piazzi una scommessa che non sia sullo sportbook. Il rimborso è infatti sulla prima scommessa in assoluto che deve essere fatta sullo sportbook e non sull'exchange.
-
Questo post è eliminato! -
il bonus da 10 che mi hanno dato posso usarlo anche live? (sempre a quota superiore a 3.5)
-
@m-ale92 sì
-
Scusate, ma se vinco su Betflag, il guadagno dove sarebbe ?
-
@davelynx visto che scommetti in modalità RF (aspettandoti dunque un rimborso in caso di scommessa perdente) automaticamente il calcolatore ti fa bancare un importo più basso rispetto all'importo della puntata e quindi anche la responsabilità sarà minore
Di conseguenza, se vinci la scommessa su betflag, vincerai tra i 5€ e i 7€ con la scommessa qualificante
Se hai ancora dei dubbi, ti consiglio di leggere la guida 6: https://www.ninjabet.it/guida6 -
@marcorubino Sei un grande ! Hai ragione, non avevo notato che si bancava meno rispetto al solito. Scusate sono ancora niubbo !
-
@davelynx ahah ma va! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet