[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide quindi se ho depositato 40 posso lo stesso puntare solo 20 giusto e seguire la guida non ci sono variabili riguardo alla quota?
-
@jaco1998 la quota dipende ed è vincolata all'importo della prima scommessa, non al primo deposito
-
@davide posso bancare nel caso del match Williams v Giorgi prima Williams e poi Giorgi per sbloccare i bonus o è vietato da betfair?
-
@jaco1998 scusami? non ho capito cosa vuoi fare... La regola è che non devi MAI puntare e bancare la stessa partita sullo stesso sito di scommesse
-
@davide ho bancato per una scommessa williams e ora dovrei bancare per sbloccare betflag giorgi, si può fare?
-
@jaco1998 sull'exchange puoi bancare tutti gli esiti che vuoi
-
@davide sul profit tracker cosa devo mettere a pagato e bonus?
-
@jaco1998 non ha niente di diverso da un normale punta e banca, quindi compila il profit tracker come hai sempre fatto. Se giochi una scommessa con soldi reali va messa in pagato.
-
Salve, betflag ha un tasto scommetti senza importo massimo? Ho paura che mi piazzi l'intero importo e non quello inserito.
edit: tutto risolto il tasto riporta l'intero importo non la cifra da giocare. -
@ankilo vai tranquillo è solo un promemoria del saldo, non un tasto scommetti tutto. fa fede l'importo della schedina
-
Scusate, io mi sono registrato normalmente senza partecipare ai bonus di betflag.... ma questo lo posso fare?
-
@woolly74 il bonus viene riconosciuto se la prima scommessa è piazzata sullo sportbook. Se hai già bancato non puoi partecipare, ma puoi provare a richiedere all'assistenza di betflag se fanno una eccezione
-
Scusate ragazzi ma ho un problema con Betflag
La sett scorsa ho fatto un prelievo con PayPal ma diversamente dal solito son passati gg e non succedeva niente ( invece di solito me li accreditava subito)
Quindi ho fatto annulla e ho riprovato a farne un altro ma adesso mi dice proprio che è impossibile xk il sistema è in aggiornamento è di provare con un altro metodo o tra qualche gg.... capita anche a voi? -
@davide grazie mille...
-
@brick17 prova a sentirli in chat per capire effettivamente cosa sta succedendo.
-
@davidsake a me hanno risposto solo che stanno aggiornando il sistema è ci vorrà qualche gg
Ma vorrei sapere se anche a voi da questo problema...o solo a me? -
salve a tutti ho una domanda se io scommetto quindi 400 e banco, se la scommessa perde ricevo 200 euro di bonus soggetti a rollover e se vince, vinco su betflag e ho terminato no? più di 200 euro di bonus non si può ricevere giusto?
-
@mape89 Ciao, ti consigliamo a seguire alla lettera la guida di Ninjabet con gli importi precisi indicati dalla guida, non è possibile sfruttare i bonus superiori a quelli indicati perchè le quote minime richieste cambiano appunto in funzione di quanto scommetti, e non diventano più profittevoli
-
@brick17 anche a me non consente di effettuare il prelievo con PayPal, dicendomi che il servizio è in aggiornamento. Via Mail mi hanno detto di attendere che venga ripristinato
-
@aragorn1992gb si ultimamente ho visto che i vari book stanno aggiornando i termini con PayPal...anche betstars se andate in prelievo c’è una scritta in rosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet