[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ok, dopo il primo errore che ho fatto con betflag, mi hanno accreditato 5€ di bonus che ho già giocato. Ora mi sono rimasti 10€, che faccio li gioco oppure aspetto? nel senso userò mai betflag come betfair?
-
@manu187 betflag non è così male, soprattutto conle commissioni abbassate, puoi usare quei fondi per coprire un'eventuale giocata su betfair per qualche promozione
-
Ho dovuto iscrivermi di tutta fretta a betflag perché dovevo assolutamente bancare una partita, di conseguenza non ho rispettato le condizioni del bonus. Chiedendo via email mi hanno dato questa promozione
Come mi devo muovere rispetto al bonus originale?
-
@raseac depositi 100€, lo comunichi alla loro assistenza e ti daranno un bonus di 25€ che potrai utilizzare in Live. Prima di depositare, rispondi a quella mail chiedendo quali sono i requisiti di quel bonus
-
Vorrei sfruttare la ricorrente betfair di oggi ma non sono registrato a betflaf ancora . Se mi registro ora per bancare su betflag perdo la benvenuto di betflag?
-
Salve volevo fare 2 domande sul benvenuto betflag: se deposito 40 euro devo insrire 40 euro nell'importo puntata e 20 rimborso giusto? la quota sempre tra 3.5 e 6?
-
@antodamm90 sì, se banchi come prima scommessa perdi il diritto alla benvenuto
-
@marcosa1984 no, devi seguire le istruzioni con gli importi della guida o tutte le quote cambiano e non sarà più facilmente sfruttabile o non profittevole.
-
Sto procedendo alla registrazione a betflag, speriamo di non sbagliare nulla
-
@davide ok; dopo aver piazzato la scommessa qualificante, posso utilizzare betflag per il bonus ricorrente di betfair senza perdere il bonus di benvenuto?
-
@marcosa1984 si puoi
-
Buongiorno, il campo per il codice promozionale in fase di registrazione va lasciato vuoto vero? Invece il codice SPORT200 va inserito in fase di deposito, corretto?
-
@yagai95 esatto
-
@chomp96 mi è stato accreditato un bonus SLOT PLAY N GO. al momento della registrazione ho selezionato sport200; non è la stessa cosa giusto?
-
@marcosa1984 è un bonus extra, giocabile sulle slot, ma non è sfruttabile per via dell'alto wag, prosegui con la guida
-
@chomp96 quindi posso piazzare la scommessa qualificante, grazie
-
Ho chiesto conferme sul bonus che mi hanno proposto
Come mi devo muovere rispetto al bonus di benvenuto originale della guida? Scusate ma non vorrei fare casini... -
Raga ho vinto la bancata e mi hanno dato questi 10 euro rimborso.
Posso usarli per completare la freebet di betfair dei 2 euro?
Usandone una parte per bancare? -
@alga2109 la prima scommessa con il bonus deve essere fatta nello sportbook a quota 3,5, non puoi usarli per bancare, se poi vinci quella scommessa puoi usare le vincite per bancare
-
@davide io ho bancato su betflag il bonus di 2 euro di betfair come prima operazione dopo la registrazione su betflag. Ho perso la promo SPORT200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet