[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide Ciao Davide, purtroppo ho giocato il bonus senza deposito e l'ho bancato su betfair, il problema è che l'ho vinto su betflag, ora come faccio a sbloccarlo?
Grazie
-
Buonasera, io mi sono iscritto a betflag prima di leggere la guida col bonus SPORT200, l'avevo fatto per bancare i 10€ da betfair.
Ad ogni modo in fase di registrazione ho selezionato comunque il bonus SPORT200, ma ho depositato solo i 13€ della responsabilità che mi occorrevano.
Posso comunque usufruire del bonus in qualche modo?
se si, come dovrei fare? -
@attilius743 il bonus è valido solo se la prima giocata in assoluto è fatta sullo sportbook di betfalg, per cui non dovresti poter ricevere il bonus, ma a volte betflag a fatto delle eccezioni, quindi contattali e chiedigli al riguardo
-
Buongiorno, io sono nuovo di ninjabet. io mi sono iscritto ieri e ho depositato 20 euro e ho aspettato il bonus di 10 euro da cancellare ma non mi è arrivato procedo comunque?
-
Il bonus di cavalli4fun non è sfruttabile?
-
Ma se mi sono registrato un mesetto fa senza fare nessun deposito, l'offerta è ancora valida?
-
@Ahmed se non hai mai depositato, e quindi scommesso, sì è ancora valida
-
@Davide ho visto nella sezione movimenti conto
-
@Ahmed per sicurezza contattali via email prima di depositare, perchè il bonus c'è da sempre, ma lo hanno aggiornato l'ultima volta il 5 Novembre
-
@Davide ok
-
Salve, la seconda scommessa ( quella bonus ) è da rigiocare alla medesima quota della prima?
es. se ho depositato 100 euro la quota minima per la prima scommessa è 6. Una volta ottenuto il bonus devo ri-giocarlo a quota 6? -
@N-1 sì, qualificante a minimo 3.5 e bonus a minimo 3.5.
Idem per le quote maggiori se depositi più di 20€ (per questo indichiamo 20€ come massimale sfruttabile) -
vabbeh, ho depositato 100 perché ho trovato un buon RF per la prima scommessa, la seconda non dovrebbe essere piu di tanto problematica
-
Perché non posso utilizzare i 10 Euro di benvenuto?
-
@Zanzo54 i primi 10€ non sono sfruttabili in quanto se vinci una scommessa con essi riceverai indietro solo la puntata, ovvero se scommetti questi 10€ a quota 3 e vinci riceverai comunque solo 10€ alla fine della scommessa
-
@Davide hai ragione.. ho scritto qui ora... ma le quote minimo sono sopra il 3,5... per la liquidità o controbanco su exchange o contropunto su un altro book.. e ad esempio con Bet365 limiti di puntata sono altissimi. Dico bene?
-
@cbol2000 come ho detto, puoi farlo se ti senti in grado, tuttavia noi consiglieremo sempre di limitarsi a giocare in singola con gli importi e le quote minime della guida
-
Salve, prima di depositare i 20 euro con il codice SPORT200 devo aspettare la convalida del mio conto betflag? Oppure posso farlo subito dopo la creazione dell'account? Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Scusate, guardate il punto 7 del bonus benvenuto:
"giocate sistemistiche" cosa vuoldire? no multiple?
-
@cbol2000 No, vuol dire niente sistemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet