[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide hai ragione.. ho scritto qui ora... ma le quote minimo sono sopra il 3,5... per la liquidità o controbanco su exchange o contropunto su un altro book.. e ad esempio con Bet365 limiti di puntata sono altissimi. Dico bene?
-
@cbol2000 come ho detto, puoi farlo se ti senti in grado, tuttavia noi consiglieremo sempre di limitarsi a giocare in singola con gli importi e le quote minime della guida
-
Salve, prima di depositare i 20 euro con il codice SPORT200 devo aspettare la convalida del mio conto betflag? Oppure posso farlo subito dopo la creazione dell'account? Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Scusate, guardate il punto 7 del bonus benvenuto:
"giocate sistemistiche" cosa vuoldire? no multiple?
-
@cbol2000 No, vuol dire niente sistemi
-
Quanto tempo ho dopo l'iscrizione per effettuare il primo versamento per usufruire del bonus di benvenuto?
-
@giemme333 i t&c della promo non lo specificano, in ogni caso cerca di non far passare troppo tempo, in generale registrati ad un bookmakers solo quando sai di poter sfruttare subito la sua promozione
-
@Chomp96 ok, è valido il versamento con paypal ai fini della promo deposito?
-
@giemme333 ai fini di questa benvenuto è valido il versamento con paypal
-
Ciao a tutti ho piazzato la scommessa di 20 € su Betflag, prima di farlo ho controllato se ci fosse il bonus di 10€ da cancellare che indica la guida..non c'era e ho proseguito con versamento con il codice promozione e la scommessa.
Adesso ho perso la scommessa su Betflag e mi trovo due bonus:
1)Bonus di registrazione sport 10€ con turnover 40€ che è indicato come bonus attivo
2)Bonus sport prima scommessa 10€ con turnover 10€ indicato come bonus in attesa di attivazione.
Ho tre dubbi...- Che cos'è il turnover?
- Posso sfruttare il primo bonus ?
- Per attivare il secondo bonus devo per forza eliminare o utilizzare il primo?
Helpp
-
- perché hai depositato lo stesso quando invece nella guida abbiamo scritto di attendere?
- ora cancella il bonus sport con nome "registrazione"
- scommetti poi il bonus restante seguendo le modalità della guida
rispondo alle domande:
- turnover=rollover
- il primo bonus no, devi infatti cancellarlo
- devi annullare per forza il primo
-
Erroraccio @Anonymous, dopo averlo cancellato verrà attivato in automatico?
Grazie mille -
@miki115 una volta cancellato sarà cancellato. ti rimarrà solo il bonus rimborso di 10€
-
ciao ragazzi, domandina rapidissima: il bonus rimborso compare nel saldo bonus vero? ergo non scommetto finché non lo vedo accreditato lì
-
@nsignMD Comparirà nel saldo bonus sì
-
@Davide thanks
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio... ho effettuato la giocata del bonus di 10 euro a quota 3.50 e ho di nuovo vinto su betflag. Adesso mi trovo 39 euro di saldo. Non ha scadenza vero ? Posso usarli per fare delle bancate a Betfair successivamente oppure devo giocarmeli subito su un punta-banca ?
Grazie -
@astechri puoi usarli per bancare su betflag, il bonus scade dopo 7 giorni dall'assegnazione
-
salve..invece di 20€ inavvertitamente ho piazzato la scommessa da 10€..cosa posso fare?
-
ho scommessa 10€ su betflag..avrei dovuto farla da 20..ma ancora non punto su betfair..come posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet