[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Anonymous Non ancora. Allora attendo la verifica, comunque sulla guida c'è scritto " Prima di piazzare la scommessa di 20€ dovrai cancellare questo bonus ..." quindi posso lo stesso depositare nel frattempo o meglio aspettare? Grazie
-
@Mr-Price attendi comunque prima che ti vengano convalidati i documenti
-
@Anonymous Graziee
-
Ciao a tutti!
Mi sono registrato qualche giorno fa su BetFlag caricando 20€. Ho un paio di domande relative a questo bonus:
1- è possibile ricevere il bonus anche se si è già utilizzato BetFlag per bancare scommesse fatte su un altro sito? (ha vinto la bancata, quindi ho già più dei 20€ iniziali a disposizione)
2- si può avere qualche informazione sul misterioso bonus da 10€ che ti viene consigliato di cestinare all'inizio della guida? di cosa si tratta? perchè è inutilizzabile?
Grazie mille! -
salve, per i 10€ Bonus Registrazione Sport Pre-Match SENZA DEPOSITO di Betflag c'è una guida dettagliata, perchè mi hanno appena accreditato il bonus
-
@lost91x Quel bonus non è sfruttabile
-
@deniell neanche il WELCOME BONUS SPORT sempre di betflag?
-
@lost91x L'unico utilizzabile è il rimborso
-
- purtroppo no, il bonus viene dato solo se la tua prima giocata in assoluto è una puntata, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se puoi fare la giocata ed eventualmente ti sbloccheranno loro manualmente il bonus
- non è utilizzabile perchè se ci vinci una giocata utilizzandolo ti verrebbe dato indietro solo il valore del bonus stesso, senza la vincita della giocata, per cui non è sfruttabile in alcun modo
-
@Chomp96 capito, ho contattato betflag per vedere se riesco a rimediare, grazie delle risposte!
-
Buonasera, mi sono iscritto stasera e credo di aspettare il 29 per fare il primo deposito per trovare un RF decente, avete visto qualcosa migliore prima?
-
Non sono iscritto ancora, secondo voi meglio aspettare un pò per bonus migliore?
-
@Nico90TheMad il bonus benvenuto è ormai questo da diversi mesi, non penso cambierà
Iscriviti lo stesso, un secondo exchange serve molto (soprattutto con le commissioni così basse) -
ragazzi ma dice che le non è possibile trovare liquidità ecc ecc io ho appena trovato tottenham inter il 2 a 4,85 con 50 euro di liquidità in rf 400/200 mi viene una responsabilità di 1400 euro e devo bancarne 380 per un guadagno di 100 euro mica poco
-
@amaliasutera non hai considerato che per puntare 400€ devi rispettare la quota minima di 12
-
Mi hanno accreditato € 5 di bonus invece di € 10 perchè ho inavvertitamente piazzato € 10 in scommessa invece di € 20. Ora quali parametri devo adottare per convertire i 5 € di bonus cioè, come devo impostare il calcolatore?
Quota minima 3.50, modalità BR come da guida? Grazie a tutti. -
@eltonald certo, segui sempre quanto detto dalla guida, solo che quando si parla di inserire 10€ tu inserisci 5
-
Ragazzi, ho fatto ieri il deposito da 20 EURO su BetFlag, puntati e la partita inizierà alle 16.50 circa. Quindi i 20 EURO di deposito NON li ho ancora persi...
Oggi mi arriva una mail, mi è stato accreditato un bonus da 10 EURO " SPORT QF (NO LIVE) "
E' normale? Oltre a questo, riceverò anche il 50% dell'importo che con la scommessa da 20E andrò a perdere?
-
@fucilator_3000 dev'essere il bonus di 10€ a cui facciamo riferimento nella guida indicando di cancellarlo. viene accreditato dopo la convalida dei documenti
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@fucilator_3000 dev'essere il bonus di 10€ a cui facciamo riferimento nella guida indicando di cancellarlo. viene accreditato dopo la convalida dei documenti
Confermo, documenti validati e bonus rilasciato.
Quindi è impossibile giocarlo? (anche senza bancare)
L'unica cosa, io ho puntato 20E depositati subito, prima di ricevere il bonus che è difficile utilizzare e prima di vedermi i documenti validati...Non credo sia un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet