[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
un altra cosa... dopo essermi registrato la guida dice che dovrei ricevere 10 euro da cancellare...
ma mi son registrato e non ho ricevuto niente...
siccome non vorrei sbagliare... devo aspettare di vedere quei 10 euro, poi annullarli e finalmnete piazzare la qualificante?
Nel frattempo ho depositato 100 euro -
@ParkerLewis aspetta il bonus da 10€, lo cancelli e poi procedi come da guida
-
Scusate ragazzi non ho la disponibilità di bancare per adesso su Betfair. Posso fare una ricorrente nel frattempo e interrompere il bonus giocando quei 20€?
-
@salvatorepi1234 se non fai la prima puntata di betflag sullo sportbook, perderai il bonus di benvenuto, non è possibile metterlo in pausa
-
scusate ragazzi,
ho aspettato piu di 3 ore ma il bonus da 10 euro da cestinare non mi è arrivato.
Quindi ho piazzato la scommessa da 20. Un'ora dopo mi è arrivato quel bonus e l'ho cestinato? Ho sbagliato? avrei dovuto attendere? -
@giomicu era meglio attendere, perchè se nella guida viene detto così la guida va seguita alla lettera.
in ogni caso l'importante è che ora sia stato cancellato. -
Buongiorno. Avrei bisogno di un chiarimento riguardo all'offerta. Ho seguito la guida versando 20 e cancellando prima il bonus da 10. Purtroppo per una distrazione però, ho giocato la puntata su Betflag da 10 bancando per 20 su Betfair. Me ne sono accorto subito, quindi ho provveduto a giocare lo stesso evento alla stessa quota con gli altri 10. Ora mi ritrovo quindi lo stesso evento scommesso due volte da 10 su Betflag ma con la bancata unica su Betfair. Funzionerà comunque il rimborso?
-
@robbymae non va bene, il rimborso lo ricevi solo sulla prima scommessa che piazzi.
Quindi, fai cashout su betfair e:
- banca l'importo che ti indica il calcolatore impostato in RF 10/5
- banca poi anche l'importo che ti indica il calcolatore impostato in modalità Normale (per coprire la seconda giocata)
-
Buonasera, ho seguito tutte le istruzioni della benvenuto di Betflag, ho vinto su Betflag e quindi sono a posto. Però sul sito mi compaiono ancora 10 euro di bonus SPORT QF (NO LIVE).
C'è modo di riscuotere quel bonus? Mi sfugge qualcosa ... Grazie -
Nella nota dice di cancellare il bonus prima di fare la scommessa qualificante... Solo che così facendo si perde il bonus da 10€ e l' offerta diventa praticamente inutile
-
@paologabo quel bonus deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, come scritto nella guida
-
@Sporttrader quello che si chiede di cancellare non è il bonus rimborso che si riceve, ma quello che avrai avuto prima, che non è sfruttabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@paologabo quel bonus deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, come scritto nella guida
Ah ok mi era sfuggito. Grazie mille!
-
buondì, ma come mai non ho ancora ricevuto il bonus di rimborso??...la scommessa a quota 3,50 l'ho persa ieri sera...e se mi collego ancora non ho ricevuto il bonus..
-
@dinolav devi attendere almeno 24 ore dal termine della scommessa
-
@Davide ok grazie
-
Salve. Ricapitolando ho perso su betflag. Ora mi arriverà bonus. Questo bonus lo gioco in modalità br a quota minima 3;50. Se perdo su betflag avrò vinto e finisco la procedura. Altrimenti dovro rigiocare esatto?
-
@marino91 esatto, potrai però usare la vincita per bancare altre offerte, non sei obbligato a farlo subito e perdere soldi dal rigioco
-
SALVE ma una volta mandato i documenti, posso subito scommettere o devo aspettare che mi verifichino i documenti x giocare?
-
@Danielsan attendi che li verifichino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet