[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@claudio-ninjabet Ok per fortuna grazie mille!!!! Mi ero preoccupato perchè nelle scommesse vedevo solo la bancata sulla x e pensavo si fosse annullata l'altra....ora però vedendo le vincite possibili e le perdite noto che fa la media in automatico...
-
@claudio-ninjabet ok. grazie.
se gioco tutti e 100 in una sola scommessa non c'è rischio che betflag mi blocchi il conto? c'è una quota minima? ovviamente ne sceglierei sempre una sopra 1.50 con partite non di campionati minori. -
@ninjabud nessuna quota minima, fai finta che siano un deposito.
-
@davide sulla questione di giocarli tutti insieme? cioè 100€ in una botta. mai avuto problemi con betflag? non mi sembra di aver letto di persone bloccate o limitate, ma non vorrei sbagliarmi.
-
@ninjabud nessun problema
-
Buongiorno,
Il bonus massimo rimborsabile è di € 200 pari al 50% della prima scommessa che quindi potrebbe essere di € 400, giusto?
Nel caso la scommessa fosse vincente non ci sono bonus successivi?
Grazie -
@qwerty1984 se vinci hai terminato. Hai seguito la guida comunque?
-
@qwerty1984 non credo sia verosimilmente possibile sfruttare questa offerta con 400€
-
Ragazzi, sapete dopo quanto tempo vengono accreditati i 25€ di rimborso?
-
@mannozz è scritto nella guida
-
@anonymous hai ragione, chiedo scusa
-
Entro quanto tempo viene accreditato il bonus di 25€?
-
@a3 leggi due messaggi sopra al tuo
-
ciao , ho una domandina ho inserito il codice promozionale sport 200 dopo aver depositato 50 euro su betflag . e mi hanno detto che potrebbero volerci fino a 24 h per l'accredito del bonus. ma mi chiedo se il bonus viene dato se io perdo la scommessa non me lo devono accreditare al momento o no?
-
ah no scusate ho riletto meglio la guida scusatemi
-
ciao ho piazzato una scommessa e bancata su sassuolo udinese pareggio . ora se perdo su betflag mi viene accreditato il bonus di 25 euro vero? perchè al momento del deposito e dell'inserimento del codice promozionale non mi è stato detto nulla. e nella sezione promozioni non ho il pallino grigio che dice promozioni in corso. non ho sbagliato vero?
-
@jack99 se hai inserito il codice allora hai fatto tutto correttamente; attendi la refertazione
-
quando viene detto RF(%) alto, quanto alto? cioè è chiaro che più alto è meglio è, secondo voi 58% è alto o meglio cercare ancora?
-
@tuono7 sopra il 45% è alto
-
ho scoperto di avere un conto (mai usato negli ultimi 3 anni) quindi non posso partecipare a questo bonus. Secondo voi chiudendo il conto e aprendone uno nuovo ho possibilità di sfruttare quest'offerta o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet