[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ma questo bonus alla fine non lo attivo in fase di registrazione ma al primo versamento inserendo SPORT200, giusto?
-
@foulerob2 solamente al bonus ricevuto da 25€. Le vincite non hanno scadenza
-
@pippo0812 esatto
-
io ho giocato la mia prima scommessa a 50 euro ed ho perso su betflag ma il bonus del rimborso ancor
a non me lo hanno dato -
@sottix99 sono passate 24h dal termine della scommessa?
-
da quando l'ho giocata sicuramente da quando è finita la partita non lo so con certezza ma penso di si
-
@sottix99 aspetta fino a domani, poi semmai li contatti
-
ok grazie mille
-
Ciao ma è normale che le quote riportate sull'Oddsmatcher non corrispondono su betfair
-
@gscibs che quote non corrispondono? ho guardato le prime 7-8 quote filtrando per quota minima di 3,5 e corrispondono tutte tranne due in cui la quota bancata è addirittura migliore di quella dell'oddsmatcher
-
sampdoria roma il pareggio lo dava su betfair a 3.85 ma sul sto era a 5.9
-
@gscibs ora riporta il dato corretto però, quindi non è un problema. Sarà cambiata la quota ma si aggiorna da solo in 1 minuto
-
Dubbio atroce!!!....oggi come un fesso ho prelevato su betflag 50€ non ricordandomi che avevo ancora da giocarmi il bonus benvenuto(sul conto mi sono rimasti 20€)...
Per ottenerlo devo depositare 30 così da poter puntare 50?
L’assistenza mi ha detto che il bonus è attivo... -
@ringhio_s il bonus sport vale solo se la prima scommessa è stata fatta sullo sportbook. Se hai fatto un prelievo significa che hai già usato l'exchange minimo.
Ti conviene precisare questa cosa con l'assistenza, rischi di fare la scommessa e di non ricevere il bonus -
@davide Grazie.
-
@davide sì esatto, ho già bancato diverse volte.
Ho scritto al sevizio clienti, sentiamo cosa dicono!
Grazie!!!
Buona notte. -
Bhe c'è da dire che l'assistenza Betflag è valida.
in allegato la mail di risposta alla mia richiesta in merito al bonus.in merito alla sua richiesta la informiamo che l’accredito del Welcome Bonus Sport viene predisposto in automatico allorquando, in corrispondenza del primo versamento si effettua la prima scommessa sullo sport ( esclusa la sezione Exchange) e la stessa deve risultare non vincente. Nel suo caso, tali condizioni non si sono verificate. Ad ogni modo, in via eccezionale e non ripetibile, le accordiamo il Welcome Bonus Sport Pre-match sul prossimo versamento. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto, rispettati Termini&Condizioni https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx ce ne dia comunicazione in modo da lavorare in priorità la sua pratica.
-
@ringhio_s come da noi anticipato
-
@davide esatto!!!
-
Scusate ma nel piazzare la prima scommessa da 50€ a quali valori di RF(%) devo puntare? Settando l'oddsmatcher coi parametri della guida arrivo ad un RF(%) massimo di 55-60%, è normale? Posso considerarli soddisfacenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet