[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ciao ma è normale che le quote riportate sull'Oddsmatcher non corrispondono su betfair
-
@gscibs che quote non corrispondono? ho guardato le prime 7-8 quote filtrando per quota minima di 3,5 e corrispondono tutte tranne due in cui la quota bancata è addirittura migliore di quella dell'oddsmatcher
-
sampdoria roma il pareggio lo dava su betfair a 3.85 ma sul sto era a 5.9
-
@gscibs ora riporta il dato corretto però, quindi non è un problema. Sarà cambiata la quota ma si aggiorna da solo in 1 minuto
-
Dubbio atroce!!!....oggi come un fesso ho prelevato su betflag 50€ non ricordandomi che avevo ancora da giocarmi il bonus benvenuto(sul conto mi sono rimasti 20€)...
Per ottenerlo devo depositare 30 così da poter puntare 50?
L’assistenza mi ha detto che il bonus è attivo... -
@ringhio_s il bonus sport vale solo se la prima scommessa è stata fatta sullo sportbook. Se hai fatto un prelievo significa che hai già usato l'exchange minimo.
Ti conviene precisare questa cosa con l'assistenza, rischi di fare la scommessa e di non ricevere il bonus -
@davide Grazie.
-
@davide sì esatto, ho già bancato diverse volte.
Ho scritto al sevizio clienti, sentiamo cosa dicono!
Grazie!!!
Buona notte. -
Bhe c'è da dire che l'assistenza Betflag è valida.
in allegato la mail di risposta alla mia richiesta in merito al bonus.in merito alla sua richiesta la informiamo che l’accredito del Welcome Bonus Sport viene predisposto in automatico allorquando, in corrispondenza del primo versamento si effettua la prima scommessa sullo sport ( esclusa la sezione Exchange) e la stessa deve risultare non vincente. Nel suo caso, tali condizioni non si sono verificate. Ad ogni modo, in via eccezionale e non ripetibile, le accordiamo il Welcome Bonus Sport Pre-match sul prossimo versamento. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto, rispettati Termini&Condizioni https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx ce ne dia comunicazione in modo da lavorare in priorità la sua pratica.
-
@ringhio_s come da noi anticipato
-
@davide esatto!!!
-
Scusate ma nel piazzare la prima scommessa da 50€ a quali valori di RF(%) devo puntare? Settando l'oddsmatcher coi parametri della guida arrivo ad un RF(%) massimo di 55-60%, è normale? Posso considerarli soddisfacenti?
-
@pippo0812 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
Infatti. Ok grazie come sempre.
-
Hey visto che ho vinto la scommessa con il bonus su betflag devo scommettere l'importo vinto a qualsiasi quota o sempre 3.50? @Davide @Anonymous @Passenger @Claudio-NinjaBet
-
@deejay_m Ciao, come scritto nella guida se hai vinto la puntata effettuata con il bonus rimborso devi piazzare una puntata con l'intero importo vinto a qualsiasi quota
-
ma se ho convalidato il numero dopo della scommessa ho perso il bonus?
-
@gioninja95 Ciao, nei T&C è specificato che per ricevere il bonus dovrai prima aver convalidato documento e numero di telefono. È possibile che quindi basti convalidarlo per ricevere il bonus, ma per sicurezza ti consiglio di chiedere direttamente all'assistenza di betflag se lo riceverai o meno nelle prossime 48 ore
-
ho sbloccato il bonus da 25€ ma quando volevo scommetterli mi hanno imposto il massimo di puntata a 9€; a voi è successo?
-
Scusate ma su betflag anche per scommettere una normale schedina c'è un limite di importo? Cioè per esmpio per scommettere l'X su Valencia-Real Madrid non mi fa scommettere più di 8€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet