[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@ringhio_s come ti è stato detto, probabilmente hai un bonus sport che compone quei 134€, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
@davide esatto, avevo 3€ di bunus...adesso è tutto ok!...
-
@spiasisal graziee!
-
Ragazzi scusate ma per piazzare la scommessa qualificante devo aspettare prima la convalida dei documenti?
-
@davide scusami davide, quindi la guida è sbagliata? perchè quello che mi dici tu è diverso da quello che dice di fare la guida... GRAZIE MILLE
-
@riccardoapp a cosa ti riferisci scusa?
-
@bigchiado sì, come specificato nella guida, convalida del documento e del numero di cellulare
-
-
@riccardoapp Hai vinto 80€ giocando i 25 del bonus? Allora se vuoi prelevare quegli 80€ devi rigiocarli, come dice la guida
-
@davide a quota 3.50 o liberi?
-
@riccardoapp qualsiasi quota
-
salve a tutti .. sono nuovo su ninjabet... ho effettuato la prima scommessa su betflag... ho scommesso 50 € su una quota sport di 3.55.. la scommessa è perdente...non ho ricevuto il bonus da 25 € come mai? grazie
-
@nino92 Quota Totale: 3,55 Prezzo: 50,00 €
Data: 26/01/2018 17:59:22 Vincita potenziale: 177,50 €
Vincita: 0,00 €
Villarreal - Real Sociedad
Calcio, La Liga del 27/01/2018 20:45
Pal: 28041 Avv: 392
Esito Finale 1x2
Esito: X risultato: 1quota: 3,55 -
Salve, fatto i 50 di benvenuto e perso su betflag. Tutti documenti e cellulare validato ma niente ancora bonus. in quanto tempo deve arrivare. Grazie
-
@gabri entro 48 ore dal termine della scommessa
-
@nino92 Contatta l'assistenza e segnala il ritardo nell'erogazione del bonus
-
Per completare la promo benvenuto ho bancato una partita sul campionato greco per circa 42€. Sono andato per puntare su betflag ma quando ho cercato di farlo mi ha detto che le scommesse erano chiuse. Aggiornando la pagina è scomparsa addirittura la partita. Ora la soluzione al guaio sarebbe fare cash out su betfair perdendoci sui 3,3€? Oppure magari riaprono le scommesse secondo voi?
EDIT e niente ho fatto cash out perdendoci 2,5€
-
@pappaculummi La prossima volta, come consigliamo e diciamo nelle istruzioni, prima su punta, e solo se la scommessa va a buon fine si banca.
Questo perchè betfair exchange è quasi impossibile che non funzioni (devi sempre accertarti di avere abbastanza responsabilità nel conto prima di bancare), mentre sui book può sempre succedere che non accettino la puntata -
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@pappaculummi La prossima volta, come consigliamo e diciamo nelle istruzioni, prima su punta, e solo se la scommessa va a buon fine si banca.
Questo perchè betfair exchange è quasi impossibile che non funzioni (devi sempre accertarti di avere abbastanza responsabilità nel conto prima di bancare), mentre sui book può sempre succedere che non accettino la puntatapurtroppo tante volte sull'exchanger sia la quota sia la liquidità cambia nel giro di secondi, per questo avevo deciso di bancare prima. Pazienza, la prossima volta andrà meglio
-
@pappaculummi se cambia la quota puoi eventualmente abbinare alla nuova quota usando la funzione apposita del calcolatore (Bancata non abbinata?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet