[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Buonasera, ho seguito tutte le istruzioni della benvenuto di Betflag, ho vinto su Betflag e quindi sono a posto. Però sul sito mi compaiono ancora 10 euro di bonus SPORT QF (NO LIVE).
C'è modo di riscuotere quel bonus? Mi sfugge qualcosa ... Grazie -
Nella nota dice di cancellare il bonus prima di fare la scommessa qualificante... Solo che così facendo si perde il bonus da 10€ e l' offerta diventa praticamente inutile
-
@paologabo quel bonus deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, come scritto nella guida
-
@Sporttrader quello che si chiede di cancellare non è il bonus rimborso che si riceve, ma quello che avrai avuto prima, che non è sfruttabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@paologabo quel bonus deve essere cancellato in quanto non sfruttabile, come scritto nella guida
Ah ok mi era sfuggito. Grazie mille!
-
buondì, ma come mai non ho ancora ricevuto il bonus di rimborso??...la scommessa a quota 3,50 l'ho persa ieri sera...e se mi collego ancora non ho ricevuto il bonus..
-
@dinolav devi attendere almeno 24 ore dal termine della scommessa
-
@Davide ok grazie
-
Salve. Ricapitolando ho perso su betflag. Ora mi arriverà bonus. Questo bonus lo gioco in modalità br a quota minima 3;50. Se perdo su betflag avrò vinto e finisco la procedura. Altrimenti dovro rigiocare esatto?
-
@marino91 esatto, potrai però usare la vincita per bancare altre offerte, non sei obbligato a farlo subito e perdere soldi dal rigioco
-
SALVE ma una volta mandato i documenti, posso subito scommettere o devo aspettare che mi verifichino i documenti x giocare?
-
@Danielsan attendi che li verifichino
-
@Chomp96 purtroppo ieri ho giocato la scommessa, e stamattina ho ricevuto il bonus, il quale subito ho cancellato , ma ora che succede se la puntata su betflag perde, nn ricevo più il rimborso di 10?
-
@Danielsan se non ti arriva contatta la loro assistenza
-
Ok grazie , ma alla fine ho giocato i miei 20 depositati, senza aver usato il loro bonus di 10 e comunque stamattina l’ho cancellato ed ora mi ritrovo 0 sul conto, quindi credo che sia tutto normale
-
ciao ragazzi. il massimo del bonus è di 200 euro e quindi sarebbe impossibile ottenerlo tutto. ma 10 euro è il massimo che riusciamo a fare? se volessi ottenere 50 euro? non mi è molto chiaro il concetto di liquidità quindi forse è per quello, facendo delle prove per ottenere 40 di rimborso su una partita a liquidità 434 (responsabilità 200E quindi fattibile)
-
@FrancescoColu a importi superiori di 20 dovrai usare una quota minima di 6 sia per la qualificante che per il bonus, a tali quote è più difficile trovare rating alti per il bonus
-
@Davide grazie mille. tutto chiaro
-
Ragazzi ieri ho giocato il bonus di 10 euro . Puntato e bancato il pareggio di Everton Watford. Purtroppo ho vinto su betflag perché pareggiato , 38,50 euro. Come funziona? Devo rigiocare 38,50 in modalità br?
-
@marino91 hai 7 giorni per giocare questo "bonus" da 38,5€. Per renderlo prelevabile devi giocare 38.5€ in modalitá normale, oppure lo puoi utilizzare per bancare offerte future (in 7 giorni) da parte di altri book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet