SNAI Operazione non permessa
-
Da qualche mese, ogni volta che provo a fare una scommessa, indipendentemente dall'importo o dal campionato, mi appare o "operazione non permesssa" oppure "errore di trasmissione", presumo sia una limitazione, senza però inviare nessuna mail, posso considerarlo morto?
-
Limitato, dipende su cosa scommetti e quanto scommetti anche, quando ti dice cosi prova a diminuire la puntata e vedi se te l'accetta
-
@camice84 che tu sappia è limite solo sulle puntate?
-
@Andrea320 no, le promo non dovrebbero centrare niente
-
diciamo che promo SNAI mai ricevute, quindi il problema non si pone, inoltre anche quando ho provato a diminuire la puntata passa fa "Operazione non permessa" a "errore di trasmissione".
Qualche SURE fatta, ma mai su campionati o sport poco conosciuti.
-
@giuseppem stessa cosa a me in questo momento. sei stato limitato dunque?
-
successo anche a me poco fa... però ho cambiato evento andando su uno dei 5 campionati maggiori ed è andato.... ma mi puzza di limitazione
-
@winkratos prima di "Operazione non permessa" per caso ti esce una barretta blu in alto che scorre?
-
@mezbar esattamente
-
@accaddedomani80 un po' anche a me sebbene non sia questo grandissimo problema. Il punto è che io sto avendo problemi a piazzare anche su partite della champions eh...se è campionato minore la champions league allora il calcio è uno sport che non si caca nessuno
-
@winkratos la barretta blu che scorre indica che la puntata è andata in accettazione... E già quello è sintomo di limitazione... Se poi ti rifiutano pure le puntate sulla Champions mi sa che ti sei giocato SNAI
-
@winkratos si, infatti ho chiuso il conto
-
@mezbar nono calma, la giocata è andata a buon fine eh, però mi è apparsa la barra blu in alto. Generalmente la piazzata è istantanea, li ha voluto quei 10\15 secondi buoni. Poi altrove mi esce operazione non permessa ma parliamo di campionati minori.
-
@winkratos ah, ok, scusami, avevo capito che ti era uscita "Operazione non permessa" anche sulla Champions... Niente, ora sarà sempre così, ogni puntata che farai andrà sempre prima in accettazione... Hai per caso scommesso molto sul tennis ultimamente?
-
@mezbar e si avevo immaginato ormai. Non è un problema grazie a [censored] valuterò la decisione funesta innominabile se in futuro dovesse esserlo (ma snai lo utilizzio al 96% sul casinò e bingo e 4% sport)
Comunque no, penso che la scelta che mi abbia fregato sia stato giocare sulla mia città che milita in serie c. Pazienza.... -
@Winkratos ma quindi ora ti rifiuta tutto?
-
@jonny87 a piacere suo. Qualche volta si qualche volta no
-
È da tempo immemore che non uso Snai per ninjabettare (lo uso anche personalmente per multiple di vario importo) eppure da ieri mi dice operazione non permessa su qualunque partita e per qualunque importo.
È recuperabile come situazione oppure no? -
@stefanodd98 ha detto in SNAI Operazione non permessa:
È da tempo immemore che non uso Snai per ninjabettare (lo uso anche personalmente per multiple di vario importo) eppure da ieri mi dice operazione non permessa su qualunque partita e per qualunque importo.
È recuperabile come situazione oppure no?purtroppo (solitamente)no
-
Anche io entro nel club.
Procedo con la chiusura del conto? Ovviamente il saldo mi viene restituito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet